BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Palermo > Palermo Sassuolo streaming

Fiorentina Dinamo Minsk streaming live gratis Europa League dopo Juventus Fiorentina streaming live diretta

Fiorentina – Dinamo Minsk è l’ultima partita del girone di qualificazione dell’Europa League. I viola l’affrontano con la sicurezza del primo posto, ma vogliono chiudere in bellezza davanti al proprio pubblico.




Il palcoscenico europeo ha visto sinora una Fiorentina brillante, che ha ottenuto 4 vittorie ed un solo pareggio contro il Paok Salonicco, ed anche nell’ultima partita del girone Montella, che farà un ampio turnover, come ci ha abituato ormai in coppa, vuole vedere una Fiorentina pimpante, che offra un buon spettacolo al suo pubblico e non dia spazio alla Dinamo Minsk. Il pronostico della gara è nettamente favorevole alla formazione viola. 

I viola si imposero anche all’andata con un netto 3 – 0 frutto delle reti di Aquilani, Ilicic e Bernardeschi. E mentre il giovane viola non sarà certamente in campo contro la Dinamo Minsk a causa di un infortunio, per gli altri due si prospetta un impiego dal primo minuto, anche per dare fiato a chi in questa stagione ha giocato di più. In porta Neto sarà sostituito da Tatarusanu, e ci sarà spazio anche per Marin, Richards, Tomovic, Vargas e Badelj, mentre in attacco giosterà Babacar. Cuadrado, che ha subito anche un colpo nella gara di campionato, e Gomez non saranno certamente della partita, mentre altri titolari si potrebbero accomodare in panchina. 

La Dinamo Minsk, "cenerentola" del girone con un solo punto all’attivo, cerca in questa ultima gara di onorare fino in fondo la propria partecipazione. Il tecnico Zuharavel potrebbe cambiare in parte la formazione che venne sconfitta all’andata, con gli inserimenti di Nikitin, Rassadkin, Zeleski, Yarotski e Djedje. La formazione bielorussa, che si schiera comunemente con un 4 – 2 – 3 – 1 potrebbe cercare di impensierire la squadra di Montella sulle fasce laterali, settore del campo nel quale era stata più pericolosa nella gara di andata, settore che è prediletto anche dalla Fiorentina, molto brava a spingere e fornire cross in mezzo all’area per Babacar.

L’ultima gara di campionato, l’anticipo contro la Juventus si è risolto in un pareggio per 0 – 0, tutto il contrario dello spumeggiante 4 – 1 dell’anno precedente. La formazione di Montella e quella di Allegri si temevano l’un l’altra e si sono affrontate con molta cautela, cercando di perseguire al massimo il possesso di palla. Le occasioni da rete non sono state molte ed il risultato alla fine è stato giusto per quello che Fiorentina ed Juventus hanno fatto vedere sul campo. I campioni dì’Italia sono partiti con il giovane Coman al fianco di Llorente, per poi inserire Tevez a ripresa inoltrata. La Fiorentina dal canto suo ha avuto un ottimo Pizarro, in crescita in queste ultime gare, ed anche Gomez si è mosso bene in attacco. La parata più difficile per Neto su un tiro in diagonale calciato da Evra dopo pochi minuti nel secondo tempo, mentre Buffon si è salvato in corner a 20 minuti dalla fine su un gran tiro da fuori area di Cuadrado.

L'incontro Fiorentina Dinamo Minsk si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L'incontro Fiorentina Dinamo Minsk sarà trasmesso in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il