BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Sassuolo streaming

Inter, Napoli, Fiorentina, Torino streaming Europa League gratis live dopo streaming partite Serie A live diretta domenica

Quattro squadre italiane dovranno affrontare, nel migliore dei modi, l'ultima partita di Europa League: per ognuna di esse si prospetta una situazione differente nella competizione.




Le quattro squadre italiane presenti in Europa League possono fare affidamento sulle loro abilità per poter proseguire il loro cammino nella competizione: l'Inter, Napoli, Fiorentina e Torino sono i quattro nomi delle formazioni italiane che fanno parte di questa competizione, e che potrebbero arrivare fino alla finale. 

L'Inter è la formazione che può stare più tranquilla: questo perché è la prima squadra del suo girone, con undici punti rispetto i cinque delle avversarie, e questo potrebbe darle un livello di sicurezza maggiore rispetto le sue avversarie. 

Stesso discorso per la Fiorentina, che ha vinto quattro partite su cinque, ottenendo un pareggio, e dunque tredici punti nel girone: per la formazione viola dunque qualsiasi risultato è positivo, anche la sconfitta, che non andrebbe ad intaccare la sua prima posizione nella classifica del girone. 

Per Torino e Napoli invece la situazione è completamente differente: entrambe le formazioni infatti devono cercare di evitare dei passi falsi, dato che un pareggio o sconfitta potrebbero essere sinonimo di eliminazione dalla competizioni, divenuta molto più difficile rispetto anni fa. 

Il Napoli infatti necessita di una vittoria, che gli permetterebbe di poter stare sicuro del fatto che la qualificazione possa essere raggiunta, visto che le sue avversarie nel girone sono più agguerrite che mai, e potrebbero riuscire a sorpassarla e dunque far svanire i loro sogni di gloria. 

Il Torino invece è seconda nella classifica del suo girone, ad un punto di distanza dalla prima e due di distacco dalla terza: anche in questo caso dunque, al Torino serve necessariamente una vittoria, per evitare che la situazione possa divenire tutt'altro che semplice, e soprattutto che possa essere negativa. 

Le quattro formazioni non dovrebbero apportare grandi cambiamenti, visto che i giocatori sono in una forma ottima e vincente: le italiane dunque possono riuscire a superare, senza grandi difficoltà, il turno, soprattutto Inter e Fiorentina, mentre Torino e Napoli devono prestare la massima attenzione ed evitare passi falsi. 

L'ultima giornata di serie A ha visto le tre formazioni, tranne l'Inter, ottenere un prezioso punto nella classifica, mentre appunto l'Inter è stata sconfitta dall'Udinese per due reti ad una.

Gli incontri di serie A saranno trasmessi in streaming gratis in italiano su Sky Go e Premium Play, le app per smartphone e tablet di Sky e Mediaset Premium. Anche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare la singola partita a 9,90 Euro.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri come ORF, La2, RTL e RSI che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il