BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Sassuolo streaming

Qarabag Inter streaming gratis live Europa League dopo Manchester City Roma streaming dai giallorossi 2-0 persa live diretta ieri

L'obiettivo della Roma è uno solo: vincere, dato che ogni altro risultato non le permetterebbero di poter passare il turno.




Il girone di Champions League è sicuramente uno dei più avvincenti ed interessanti, visto che sono ben tre le squadre che si giocheranno il passaggio al turno successivo nella competizione: Roma, Manchester City e CSKA Mosca infatti sono tutte a cinque punti in classifica, e questo significa che solo una vittoria di una delle tre squadre varrà l'accesso alla fase ad eliminazione. 

Se per il CSKA Mosca la situazione è disperata, visto che dovrà affrontare il Bayer di Robben, Muller e Neuer, per la Roma la situazione non è di certo più facile: ad attenderla vi è quel Manchester City che ha sconfitto proprio il Bayer, seppur la formazione tedesca giocava in dieci uomini dalla metà del primo tempo. 

Tutti hanno ancora impresso quel sette a uno che il Bayer ha inflitto alla formazione di Totti, e tutti si ricordano anche che lo stesso Bayer ha sconfitto, nella partita di ritorno, la Roma per due reti a zero, risultato meno pesante ma che non ha permesso alla Roma di ottenere i tre punti in classifica. 

Lo stesso tutti si ricordano come la Roma non sia riuscita a vincere in casa del Manchester e del CSKA, rimediando solo un pareggio che ha portato il Bayer a staccarsi dalle altre squadre, ed ha portato questa situazione nella classifica del girone. 

Il Mancherst City viene da una situazione simile a quella della Roma, con due pareggi e una vittoria che vale comunque tantissimo, ovvero quella col Bayer, che ha permesso agli azzurri inglesi di continuare a sperare nel sogno di proseguire il cammino in Champions. 

Il Manchester City infatti ha messo in campo un gioco molto diverso dalla Roma, il quale potrebbe mandare all'aria tutti gli schemi dei giallo-rossi, che potrebbero commettere degli errori non proprio piacevoli che diverrebbero sinonimo di eliminazione dalla competizione. 

Nel precedente incontri la formazione giallo-rossa è riuscita a pareggiare, ma il prossimo potrebbe essere diverso, visto che al Manchester City mancherà Aguero, asso nella manica della squadra, che quindi potrebbe soffrire maggiormente. 

Per il pronostico i dati vedono vincitrice il Manchester, con al massimo un pareggio, e danno ormai per spacciata la Roma, visti anche i risultati in serie A, ma l'imprevidibilità di Totti e dei suoi compagni potrebbe essere la chiave di svolta dell'incontro. 

L'Inter invece è sicura di passare il turno, visti gli undici punti ottenuti in Europa League, a la sua partita col Qarabag potrebbe essere considerata come partita semplice e poco pericolosa.

Qarabag Inter si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta tv su Mediaset Premium, che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il