Fiorentina Dinamo Minks streaming gratis live aspettando Napoli Slovan Bratislava streaming diretta live

Napoli-Slovan Bratislava e Fiorentina-Dinamo Minsk concluderanno il programma dell'ultima giornata dei gironi dell'Europa League. Le due squadre italiane sono giā certe del passaggio del turno.

Fiorentina Dinamo Minks streaming gratis


Il Napoli di Rafa Benitez torna in campo al San Paolo contro gli slovacchi dello Slovan Bratislava. Gli azzurri sono già qualificati e saranno primi nel loro girone se vinceranno. Può bastare anche un pareggio nel caso in cui gli svizzeri dello Young Boys e i cechi dello Sparta Praga pareggino a loro volta.

L'allenatore spagnolo è pronto a mettere in atto una cospicua rotazione della rosa a sua disposizione. Assenti sicuri i lungodegenti Insigne e Zuniga, in campo Zapata dovrebbe far rifiatare Higuain, mentre De Guzman sarà il probabile sostituito di capitan Hamsik. I partenopei sono terzi in serie A, mentre lo Slovan occupa attualmente il quinto posto nella Fortuna Liga, a 12 punti dalla capolista Zilina ma con una partita in meno.

Per quanto riguarda i pronostici, gli scommettitori danno nettamente per favorito il Napoli, con la vittoria casalinga quotata a 1.15. Il pareggio viene dato a 8.00, mentre il successo esterno dello Slovan è quotato a 15.

Nel frattempo, la Fiorentina allenata da Vincenzo Montella scende in campo al Franchi contro i bielorussi della Dinamo Minsk. L'unico vero obiettivo dei Viola è quello di onorare l'impegno, dato che la squadra toscana è già prima nel suo raggruppamento.

La situazione è molto simile a quella del Napoli, con un avversario che non ha più nulla da chiedere alla seconda competizione europea. Montella dovrà ancora fare a meno di Giuseppe Rossi, Bernardeschi e Pasquale, mentre Balanta è squalificato in seguito all'espulsione rimediata contro i francesi del Guingamp. In serie A, la Fiorentina veleggia a metà classifica.

Al tempo stesso, la Dinamo è giunta seconda nel campionato bielorusso, concluso a due punti dai campioni del Bate Borisov. Anche in questa circostanza, il pronostico appare scontato con i Viola nettamente favoriti.

L'incontro Napoli Slovan Bratislava si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium, che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, infatti per la stagione 2014-2015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il