BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Regali di Natale 2015: tablet, console, cellulari, fotocamere. Prezzi, promozioni, offerte e sconti significativi

Ecco una serie di opportunità per fare i regali di Natale. Sconti, promozioni e offerte da parte dei principali portali di commercio elettronico.




Si entra nel rush finale dei regali di Natale 2015 dei prodotti di elettronica di consumo. Anche quest'anno non mancano le opportunità da segnare sul taccuino. GameStop, ad esempio, lancia la promozione del ritiro usato. In buona sostanza i titoli per PlayStation e Xbox, le stesse console, smartphone e tablet con tanto di accessori, possono essere consegnati per una valutazione che, se accettata, rappresenterà l'equivalente da spendere per l'acquisto di nuovi prodotti.

Fra i più attivi c'è naturalmente Amazon che ha allestito una specifica sezione per i regali di Natale. La variabile tempo è decisiva: ci sono le offerte del giorno che possono essere afferrate dalla mezzanotte alle 23:59 dello stesso giorno, e le offerte lampo, valide per un periodo di tempo ancora più ristretto e fino a esaurimento scorte. Il diritto di recesso è esercitabile fino al 31 gennaio.

E ancora, per acquisti di almeno 25 euro in libri del gruppo RCS (fra quelli in promozione), viene regalato un voucher di 7 euro da utilizzare il codice entro il 31 gennaio per acquisti su Amazon in buona parte delle categorie proposte. Da segnalare anche la promozione agende 2016 ovvero un buono di 5 euro da spendere in agende e diari con un acquisto in libri fino al 10 gennaio. Non sono da meno ePrice con sconti tra il 5% e il 30% su tanti prodotti al giorno e il sito GliStockisti che potrebbe proporre offerte più aggressive per l'acquisto di cellulari.

Ci aspettiamo anche la proroga e la rimodulazione di alcune promozioni, come quella di SkyOnline, piattaforma web per vedere la programmazione Sky su PC, smartphone e tablet senza la sottoscrizione di abbonamenti. Per ora è in vigore quella di un mese di cinema a 4,90 euro anziché a 14,90 euro. Della partita fanno parte che le grandi catene di vendita di prodotti hi-tech. Mediaworld , ad esempio, azzera fino al 19 dicembre le spese di spedizione sui prodotti acquistati online.

. Mancano pochi giorni per il Natale 2016. Abbiamo raccolto le migliori ricette per Natale sia per la vigilia che per il pranzo. E poi decine di frasi di auguri di Natale originali, divertenti, religiose, corte e lunghe e poetiche, anche in inglese da inviare via sms, facebook e whatsapp.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il