BusinessOnline - Il portale per i decision maker








X Factor 2014: streaming live gratis finale diretta oggi giovedì 11 Settembre. Dove e come vedere video e canzoni cantanti

Domani sera sarà proclamato il vincitore dell'edizione 2014 di X Factor. Ecco le assegnazioni e il favorito secondo i pronostici della vigilia.




Sono in 4 domani sera a contendersi la vittoria di X Factor 2014: Lorenzo Fragola, Madh (il vero nome è Marco Cappai), Ilaria Rastrelli, Mario Gavino Garrucciu. Li abbiamo elencati in ordine di pronostico. Sul palco del Forum di Assago si esibiranno in diretta TV sull'inedito già presentato la scorsa settimana e su una nuova cover. Nel dettaglio, per Ilaria delle Under Donna di Victoria Cabello è pronto il brano You've Got The Love dei Florence and the Machine. Per Mario degli Over 25 capitanati da Mika c'è Use Somebody dei Kings of Leon. Per Lorenzo e Madh della squadra di Fedez ecco rispettivamente Rewind di Paolo Nutini e Heartbeat di Nneka.

Ospiti della serata conclusiva saranno Tiziano Ferro con il nuovo singolo Senza scappare mai più, Arisa, Gianna Nannini, Malika Ayane, i Saint Motel e David Guetta. Oltre 8 milioni di album venduti in tutto il mondo, oltre 2 miliardi di visualizzazioni su YouTube: sono alcuni dei numeri che descrivono l'artista francese che eseguirà dal vivo con la sua band il singolo Dangerous, brano già certificato platino per il numero di vendite.

La possibilità della diretta TV delle 21.10 è duplice: c'è quella di Sky Uno HD per i suoi abbonati e quella di Cielo in chiaro e per tutti. In quest'ultimo caso occorre sintonizzarsi sul canale 26 del digitale terrestre. Per la diretta streaming da PC smartphone e tablet, l'opportunità è triplice: c'è il sito della stessa CieloTV, c'è la piattaforma SkyOnline (a pagamento) e c'è l'app Sky Go (per abbonati). Per l'ascolto gratuito di tutte le canzoni occorre utilizzare Deezer. Si segnala infine che sul canale ufficiale di X Factor su YouTube sono visualizzabile le esibizioni dei talenti che hanno presentato gli inediti nelle semifinali.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il