BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Sassuolo streaming

Palermo Sassuolo streaming gratis live oggi dopo Qarabag Inter streaming pareggiata dai neroazzurri live diretta

Nei prossimi giorni saranno giocate diverse partite tra le coppe europee e la serie A. Tra le principali possiamo citare il match di Europa League Qarabag - Inter e quello di serie A Palermo - Sassuolo.




AGGIORNAMENTO: Palermo Sassuolo si gioca oggi sabato 13 Dicembre 2014 come prima parita della quindicesima giornata di Campionato di Serie A. Giovedì in Europa League si sono qulificate tutte le italiane compresa l'Inter che ha pareggiato 0-0.
Lo streaming di Palermo Sassuolo in diretta live anche gratis in italiano, dove e come vedere online su Internet la partita, i siti web e link li abbiamo visti nell'articolo sottostante insieme alla presentazone dell'incontro.
Da sottolineare che per le pay tv, la partita si potrà vedere anche su Sky e Sky Go e per i non abbonati su SkyGoOnline.

Giovedì 11 dicembre saranno giocate le ultime partite della fase a gironi di Europa League, tra le italiane vi è particolare attenzione per il match che vedrà affrontarsi Qarabag e Inter.

Per l'Inter la partita in questione non ha particolare rilievo ai fini della qualificazione, essendo la squadra allenata da Roberto Mancini già matematicamente qualificata ai sedicesimi di finale. 

Nonostante la qualificazione già acquisita i nerazzurri cercheranno lo stesso di ottenere una vittoria, al fine di dare nuovo morale e fiducia ad un ambiente piuttosto scosso dalla difficile situazione in campionato.
Per trovare una vittoria scaccia-crisi il tecnico nerazzurro terrà in campo una buona parte della formazione titolare, con l'aggiunta di Carrizo, Mbaye e D'Ambrosio. L'attacco sarà affidato probabilmente ad Osvaldo.

Il Qarabag si trova in una situazione ben diversa rispetto alla formazione milanese, infatti la squadra dell'Azerbaigian si trova al secondo posto nel girone a pari punti con il Saint Etienne, e con un solo punto di vantaggio rispetto all'ultima classificata Dnipro. Pertanto il Qarabag, se vuole passare il turno, deve necessariamente vincere. Per farlo schiereranno dal primo minuto l'intera formazione titolare, tra cui spicca la vecchia conoscenza del calcio italiano, Innocent Emeghara.

Grande favorita della partita è ovviamente l'Inter, che nonostante abbia già ottenuto la matematica qualificazione è alla ricerca di una vittoria che dia morale. La rosa del Qarabag, nonostante sino ad ora non abbia demeritato e necessiti di una vittoria per andare avanti, appare abbastanza modesta. Molto probabile pertanto la vittoria dell'Inter.

Sabato 13 dicembre saranno giocati gli anticipi della quindicesima giornata di serie A, le prime squadre ad affrontarsi saranno Palermo e Sassuolo.
Nonostante il difficile avvio di campionato entrambe le squadre si sono ben riprese, e inanellando una bella serie di risultati utili consecutivi hanno raggiunto la metà della classifica. Pertanto quella che andrà in scena a Palermo sarà un vero e proprio scontro diretto.

La partita Qarabag Inter si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il