BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Sassuolo streaming

Palermo Sassuolo streaming gratis live dopo streaming Torino Copenaghen live diretta

Finita l'Europa League, si ricomincia con la Seria A. Giocano Palermo Sassuolo




AGGIORNAMENTO: Tocca a Palermo Sassuolo giocare la prima partita della quindicesima giornata di Serie A dopo la vittoria e la qualificazione del Torino in Europa League.
Lo streaming di Palermo Sassuolo in diretta live anche gratis in italiano, dove e come vedere, su quali siti web e link lo abbiamo spiegato nell'articolo sottostante nella seconda parte così come la presentazione della partita.
Da sottolineare che la aprtita si potrà vedere anche su Sky e SKy Go, oltre a Mediaset Premium e quindi per i non abbonati anche su SkyGoOnline.

Il Torino in questa stagione non riesce proprio a decollare, complici alcuni evidenti limiti di squadra e un po' di sfortuna che accompagna la formazione di Ventura da inizio stagione. Il pareggio interno con il Palermo è servito al Torino per muovere la classifica, ma non per tornare al successo che manca in campionato ormai dalla nona giornata.

La trasferta danese di Europa League diventa una tappa fondamentale per il prosieguo della stagione, un appuntamento da non fallire per dare un segnale forte a tutta la piazza granata. Il pari a reti bianche in casa contro il Bruges ha complicato i piani della squadra italiana che ora per avere la certezza della qualificazione ai sedicesimi giovedì dovrà battere il Copenaghen. La squadra danese è l'unica del Gruppo B già fuori dai giochi, ma meglio non fidarsi. La formazione del tecnico norvegese Ståle Solbakken difficilmente reciterà il ruolo di vittima sacrificale. Per il Torino contro il Copenaghen non sarà una passeggiata di salute anche se le motivazioni e il maggior tasso tecnico della formazione italiana potrebbero fare la differenza.

Per la trasferta in Danimarca Ventura ha gli uomini contati perché, oltre allo squalificato Molinaro, dovrà fare a meno degli infortunati Nocerino, Benassi, Masiello e Larrondo. Il tecnico ligure è in piena emergenza e per completare la lista dei convocati è stato costretto a convocare tre giovani della Primavera: il terzino Caronte, il centrocampista Graziano e l'attaccante Rosso. Una coperta corta specie sugli esterni dove con Molinaro squalificato, Masiello infortunato e Peres fuori dalla lista Uefa è rimasto disponibile solo Darmian. Diversi dubbi quindi per Giampiero Ventura, a cominciare dal ballottaggio tra Gillet e Padelli. Copenaghen, invece, con il dubbio Cornelius a causa di un colpo alla testa subito nell'ultimo turno di campionato.

Palermo - Sassuolo non è un big match di alta classifica, ma promette scintille e spettacolo la sfida tra due formazioni in grande spolvero. Le formazioni di Iachini e Di Francesco con i pareggi di Torino e Napoli hanno confermato il trend positivo rafforzando una classifica già molto positiva. Due squadre molto organizzate, combattive e capaci di mettere in difficoltà chiunque. Leggermente favorito il Palermo che al Barbera riesce sempre a sfornare ottime prestazioni.

Per la gara in programma sabato alle 18 Iachini si affiderà al collaudato 3 - 5 - 2. Palermo con il solito robusto centrocampo con Rigoni, Maresca e Barreto al centro e Morganella e Lazaar ai lati. Per l'attacco resta favorita la coppia Vazquez - Dybala, per l'attaccante argentino già 7 gol in campionato. Grandi problemi di formazione per Di Francesco. Il tecnico del Sassuolo per la trasferta del Barbera non potrà contare sugli infortunati Pegolo e Manfredini e sugli squalificati Peluso, Vrsaljko e Berardi. In attacco Floro Flores è il candidato a sostituire l'attaccante di Cariati. Nonostante qualche assenza pesante il match tra Palermo e Sassuolo resta ricco di spunti di interesse.

La partita Copenaghen Torino si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, infatti per la stagione 2014-2015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il