BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Palermo > Palermo Sassuolo streaming

Lazio Atalanta streaming gratis live dopo Napoli Slovan Bratislava vinta 3-0 dagli azzurri live diretta

Ultima giornata di Europa League: nella seconda competizione continentale il Napoli di Rafa Benitez è chiamato a ribaltare un andamento in campionato al di sotto delle attese.




Nel girone I i giochi sembrano abbastanza chiari, con il Napoli già qualificato e sicuro di uno dei due posti, a cui servono però punti per avere la matematica certezza della testa del girone, con Sparta Praga e Young Boys a lottare per la restante piazza che si contendono nello scontro diretto di giovedì : i cechi sono dentro con un pareggio, mentre per gli svizzeri non c'è altro risultato che la vittoria.

Il Napoli si presenta alla sfida del San Paolo con tutta la rosa a propria disposizione, eccezzion fatta per l'infortunato di lunga degenza Insigne, in cura dopo l'intervento ai legamenti, Michu e Zuniga, mentre è recuperato il centrale francese Koulibaly. Formazione tipo con qualche modifica dunque per Benitez che davanti a Rafael schiererà Henrique e Albiol, sulle fasce invece Maggio e Britos. Sulla trequarti ancora fiducia ad Hamsik, con De Guzman eMertens a supporto di Zapata, mentre a far legna in mediana ci saranno Inler e Gargano. Per lo Slovan Bratislava, che è ancora a zero vittorie e zero punti nel girone, sembrano poche le speranze di far punti al San Paolo, per questo il mister, Chovanec , potrebbe dar spazio dal primo minuto a qualche giocatore utilizzato meno, con Perniš in porta davanti alla linea a 4 formata dai centrali Hudak e Gorosito con Kolcak e Cikos sulle fasce. Nello speculare modulo del Napoli, in mediana ci saranno a far da diga Grendel e Stefanik, mentre il tridente dietro Soumah sarò composto da Kukib, Peltier e Halenar.

Spietato il pronostico dei bookmaker che vede il Napoli favorito a 1,14, il pareggio a 7.82 e addirittura a 22.00 un eventuale impresa del Bratislava: il consiglio è di giocare l'1 con H di due gol quotato a 2.05.

La serie A invece tornerà in campo nel weekend con sfide avvincenti sia in ottica salvezza che Europa. Lazio e Atalanta sono squadre con diverse ambizioni, che si affronteranno nell'anticipo del sabato all'Olimpico: gli uomini di Piolo, decimati dagli infortuni di lunga data come Pereirinha, Novaretti e Ciani sarà costretto a far a meno anche di Braafheid e Candreva, oltre allo squalicato Parolo. Proverà lo sgambetto l'Atalanta che, rinfrancata dalla vittoria contro il Cesena in rimonta, si presenta con lo spirito giusto per la sfida romana. Le quote per le scommesse vedono comunque favorita la Lazioa 1.57, mentre un eventuale pareggio è quotato a 4.00; per i più audaci, la vittoria della Dea è pagata a 6.52.

La partita tra Napoli Slovan Bratislava si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, infatti per la stagione 2014-2015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il