BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Palermo > Palermo Sassuolo streaming

Partite streaming gratis live Serie A sabato e domenica 13-14 Dicembre 2014 dopo streaming partite live diretta Europa League

Dopo le prime cinque giornato di Europa League le italiane Fiorentina e Inter sono già sicure del primato nel proprio girone e potranno accedere alla fase ad eliminazione diretta.




AGGIORNAMENTO: Si riprende la Serie A, con la quindicesima giornata che si divide tra sabato 13 Dicembre 2014, domenica 14 Dicembre 2014 e i due posticipi finali del lunedì 15 Dicembre 2014. Nel frattempo in Europa League tutte le squadre italiane si sono qualificate.
La presentazione e le partite di questa giornata di Serie A nonchè come lo streaming delle partite in diretta live gratis in italiano, dove e come vedere online in italiano, su quali siti web e link, lo abbiamo visto nell'articolo sottostante nella seconda parte.
Da sottolineare che oltre Mediaset Premium, per le partite di Campionato c'è anche, per quanto riguarda le pay tv, Sky e Sky Go e per i non abbonati SkyOnline.

Al termine delle prime cinque giornate di Europa League, sono ben 18 le squadre già qualificate per la fase ad eliminazione diretta successiva a questa prima a gironi: tra queste le italiane Fiorentina e Inter sono già sicure del primato nel proprio girone, mentre in Napoli, seppur qualificato deve vincere per assicurarsi il primato in classifica, oppure potrebbe bastare anche un pareggio, se dalla Svizzera la sfida tra lo Young Boys e lo Sparta Praga terminasse in parità.

Qualificate per il prossimo turno da prime in classifica oltre le su citate italiane, anche FC Salzburg, FC Dinamo Moskva ed Everton FC , mentre in seconda posizione se Celtic FC e PSV Eindhoven sono già sicure di un posto al prossimo turno da seconde, lotteranno sino alla fine per il primato Tottenham Hotspur, Beşiktaş, Feyenoord,Dynamo Kyiv, Legia Warszawa e Trabzonspor.

Partiamo dal gruppo A dove la situazione è parecchio incerta: Borussia Monchengladbach - Zurigo è la partita cardine, con i tedeschi che devono vincere per passare matematicamente il turno anche se potrebbe bastare anche il pareggio o la sconfitta se il Villareal, impegnato nella facile trasferta contro l'Apollon Limassol non dovesse vincere. Anche gli svizzeri però hanno un solo risultato, in quanto ogni altro segno diverso dal due significherebbe eliminazione dal girone. Anche i bookmakers vedono il Borussia vincente a 1.48 mentre il Villareal a 1.24

Anche nel gruppo B regna l'equilibrio con il Torino impegnato a Copenhaghen obbligato a vincere, anche se anche in caso di vittoria del Club Brugge contro l'Helsinki, (quotata 1.31), i granata sarebbero comunque qualificati con qualsiasi risultato.

Nel gruppo C giochi fatti, con la sfida tra Besiktas e Tottenham che servirà solo a decidere l'ordine della classifica, con i turchi favoriti a 2.08. Partizan e Asteras servirà solo per le statistiche. Giochi fatti anche nei gruppi D ed E dove Salisburgo - Astrana e Zagabria - Celtic sono ininfluenti ai fini della classifica, cosi come anche nel gruppo E dove i grechi del Panathinaikos contro l'Estoril e il PSV contro la Dinamo Mosca serviranno solo a far mettere minuti nelle gambe a chi ha giocato meno.

Discorso aperto nel gruppo F dove il il Dnipro e il Saint Ettienne si giocano tutto nello scontro diretto, che vede leggermente favoriti gli ucraini a 2.20, mentre il Quarabag impegnato contro l'Inter in casa metterebbe tutti d'accordo vincendo e conquistando il secondo posto a prescindere dall'altra sfida: impresa proibitiva comunque contro i ragazzi di Mancini, che paga 2.10 la quota.

Con l'Everton già qualificato, nel gruppo H il secondo nome uscirà dalla sfida tra Lille e Wolfsburg, in cui ai tedeschi basta un pareggio. Del gruppo I del Napoli abbiamo già parlato, mentre nel gruppo J la Dynamo Kyiv è già qualificata e potrebbe seguirlo l'Aab se avrà la meglio del Rio Ave.

Paok - Guingamp nel gruppo K decreterà il secondo classificato del girone dietro la fiorentma, mentre nel gruppo L tutto fatto, con il Legia che in caso di vittoria contro il Trabzonsport si qualificherà da vincitrice del girone, proprio davanti ai turchi.

Sabato poi si tornerà in campo per la serie A, con le sfide tra Lazio e Atalanta al sabato alle 20.45, mentre precedentemente alle 18 scenderanno in campo Palermo - Sassuolo. Anticipa alle 12.30 della domenica la Juventus, allo stadium contro la sorprendente Sampdoria, mentre alle 15 la Roma se la vedrà con l'altra sorpresa del girone d'andata, il Genoa al Ferraris.

Udinese - Verona, Parma - Cagliari e Cesena - Fiorentina completano le sfide dalla domenica pomeriggio, mentre alle 20.30 il big match tra Milan e Napoli chiuderà la domenica di calcio.
Al lunedì poi i reduci dalle fatiche di Europa League del Torino saranno di scena ad Empoli, mentre l'Inter se la vedrà con il Chievo Verona.

Le partite di Europa League saranno trasmesse in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
I match si possono seguire su Mediaset Premium, che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, infatti per la stagione 2014-2015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il