BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Palermo > Palermo Sassuolo streaming

Palermo Sassuolo streaming live gratis dopo streaming Fiorentina Dinamo Minsk live diretta

La Fiorentina conclude la fase a gironi di Europa League contro la Dinamo Minsk. Per i viola sarà poco più di un allenamento. Chiusa la parentesi europea, il campionato riparte sabato con Palermo-Sassuolo.




L'incontro fra Fiorentina e Dinamo Minsk al "Franchi" rischia di essere privo di agonismo: si confronteranno due squadre che, per opposti motivi, non hanno più niente da chiedere all'Europa League. Gli uomini di Montella hanno in pugno il primo posto, quelli di Zhuravel occupano l'ultimo con un punto soltanto. Il tecnico della Fiorentina ha già annunciato un ampio turnover, con spazio ad elementi che fin qui si son visti poco, ad eccezione di Cuadrado che domenica è squalificato e dunque sarà in campo contro i bielorussi. In difesa potrebbe esordire il giovane Mancini. In mezzo al campo spazio a Lazzari, Badelj e Vargas, mentre in avanti Marin verrà schierato accanto a Cuadrado. L'attenzione, più che ai bielorussi, sarà rivolta alla prossima gara di campionato, cercando al contempo di evitare gli infortuni.

L'annus horribilis della Dinamo Minsk sta per concludersi: dopo un girone europeo pessimo - con un solo punto raccolto in cinque partite - gli uomini di Zhuravel hanno perso dieci giorni fa il campionato, a causa della sconfitta casalinga contro il non irresistibile Gomel. La Dinamo scenderà in campo con la miglior formazione possibile, ma che ovviamente non avrà motivazioni alle stelle e sarà anche fiaccata dal punto di vista psicologico. L'unico obiettivo è quello di chiudere in maniera dignitosa un girone cominciato malissimo, con due sconfitte con nove reti al passivo che hanno tagliato le gambe ai bielorussi, incapaci poi di riprendersi. A parte Bangura, tutti gli altri giocatori sono a disposizione del tecnico e il modulo sarà il consueto 4-2-3-1, con tre uomini a supporto della punta unica Diomande.

Sino a febbraio non si parlerà più di Europa e a partire da sabato ci sarà soltanto campionato. Il primo anticipo delle 18 sarà Palermo-Sassuolo, match fra due squadre che stanno attraversando un buon momento di forma e occupano il centro classifica distanziate da un punto. Entrambe sono reduci da pareggi per 2-2 in trasferta; il Sassuolo ha sfiorato l'impresa contro la Roma, il Palermo è stato agguantato dal Torino. Si preannuncia un incontro equilibrato, fra due compagini che cercheranno i tre punti per allontanarsi ancor di più dalla zona calda.

La partita tra Palermo-Sassuolo verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
Il match Palermo-Sassuolo sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Palermo-Sassuolo con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali Rtl, La2, Rsi e Orf hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il