BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Atalanta streaming

Juventus Sampdoria streaming live gratis dopo Sassuolo Palermo streaming dai siciliani 2-1 diretta live vinta ieri

Juventus Sampdoria tornano in campo dopo che la giornata è iniziata ieri con i due classici anticipi.




AGGIORNAMENTO: Juventus Sampdoria è una delle aprtite più interessante di questa giornata di Serie A dopo che ieri sia la Lazio che il Palermo hanno batutto per lo stesso risultato di 2-1 rispettivamente Sassuolo e Atalanta.
Lo streaming di Juventus Sampdoria in diretta live anche gratis in italiano, dove e come vedere online su Internet lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news.

Sia per la Lazio che per l'Atalanta, questa partita rappresenta un grande incontro che potrebbe far ritornare il sorriso sia sui volti dei giocatori che su quello dell'allenatore e dei vari tifosi: questo poiché le due squadre hanno la possibilità di potersi riscattare, e dunque di cancellare le prestazioni poco convincenti che, nel corso delle precedenti giornate, hanno visto le due squadre ottenere dei risultati tutt'altro che soddisfacenti. 

Dopo la grande vittoria della Lazio nei confronti del Cagliari, incontro terminato per quattro reti a due, per la formazione bianco-celeste è iniziato un periodo non di certo roseo: la formazione infatti si è dovuta arrendere all'Empoli, alla Juventus ed ha ottenuto un pareggio col Chievo, riuscendo a strappare una vittoria contro il Parma, per un totale di cinque punti in quattro giornate. 
Situazione simile quella dell'Atalanta, che ha pareggiato col Torino, Sassuolo ed Empoli, ha rimediato una sconfitta con la Roma e ha vinto col Cesena, totalizzando dunque sei punti in cinque partite. 

Uno scontro storico dunque e ricco di tensione: entrambe le squadre, che competono solo nel campionato di Serie A, necessitano di quei tre punti, importanti per la Lazio per avvicinarsi alla zona di qualificazione dell'Europa League, ed all'Atalanta per non sentire la pressione della zona retrocessione. 
Le due formazioni si sono affrontate in precedenza ben novantatré volte, ed a prevalere è stato il pareggio: trentasei volte le due squadre infatti sono tornare negli spogliatoi con un punto a testa, mentre trentuno volte a trionfare è stata la formazione dell'Atalanta, lasciando ventisei trionfi ai rivali della Lazio. 

La Lazio dovrà inoltre mettere in campo una formazione leggermente differente, visti i tanti nomi in lista infortuni: Ciani, Ederson, Candreva e Parolo sono solo alcuni dei nomi dei giocatori che per infortunio e squalifica dovranno saltare l'appuntamento con l'Atalanta, costringendo dunque l'allenatore a correre ai ripari, e ad affidare la sorte dell'incontro ai giocatori Mauri e Ledesma. 
L'Atalanta invece scenderà in campo nel pieno delle sue forze, dato che dovrà rinunciare solo a Zappacosta, che verrà sostituito da Molina. 

La Lazio e l'Atalanta non sono viste favorite l'una sull'altra, e dunque si pronostica un pareggio al termine dei novanta minuti di gioco.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita Lazio-Atalanta sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Lazio-Atalanta, sia tutti gli altri incontri. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri come Rtl, La2, Rsi e Orf che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il