BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Palermo > Palermo Sassuolo streaming

Milan Napoli streaming gratis live dopo partite streaming Roma, Fiorentina, Juventus diretta live

Milan Napoli è il posticipo di questa giornata di Serie A. Giornata ricca di partite interessanti che si potranno vedere anche in streaming legale gratuito




AGGIORNAMENTO: Milan Napoli è il posticipo di questo turno. Tutte le partite del campionato e lo streaming di Juventus Sampdoria in diretta live gratis anche gratis in italiano, dove e come vedere, online su Internet lo abbiamo visto nell'articolo qui sotto, nella seconda parte.

Ad accendere i riflettori sulla prossima giornata di serie A sarà la sfida dello stadio Barbera tra Palermo e Sassuolo, due squadre che stanno vivendo un ottimo periodo di forma vista anche la leggerezza e libertà mentale con cui affrontano le gare, figlia di una classifica che vede i rosanero in undicesima piazza a quota 18 punti, mentre i ragazzi di Di Francesco a quota 19: insomma l'obiettivo della permanenza in serie A è sicuramente in linea, magari una volta raggiunto non è detto che le due squadre non possano puntare anche a qualcosa di più.

Nel turno precedente entrambe le squadre hanno agguantato un punto in trasferta, con il Palermo che si è fatta rimontare due gol in casa del Torino, agguantando un pareggio nonostante l'assenza di un giocatore imporante come l'italo argentino Vazquez.Stesso risultato di 2-2 anche del Sassuolo, in casa però della seconda forza momentaneamente del campionato, la Roma, riuscendo anche ad andar in vantaggio sullo 0-2 prima di essere riacciuffato nel finale grazie alla doppietta di Ljajic, che hanno lasciato comunque qualche dubbio per la regolarità.

Poteva essere la sfida dei due tra i più promettenti attaccanti presenti nel campionato italiano, ovvero Berardi e Dybala, con il primo però che sarà squalificato e salterà la trasferta siciliana. Il folletto argentino, che sembra aver declinato definitivamente la possibilità di vestire la maglia azzurra, sta vivendo un periodo di forma favoloso visti già sette gol all'attivo e giocate da vero trascinatore. Dall'altro versante del campo, occhio a Zaza, autore di una doppietta all'Olimpico che ha dichiarato più volte di voler segnare non solo con le grandi, ma anche esser decisivo con le cosidette piccole e si sa, quei gol valgono doppio.

I bookmakers sono abbastanza sicuri che regnerà l'equilbrio nel match di Palermo, con i rosanero in vantaggio nelle quote a 2.07, mentre una vittoria ospite è data a 3.87. Segno X che paga 3.37 mentre ci saranno spettacolo e gol, vista anche la bassa quota per il Gol, pagato a 1.82.

15 giornata di serie A che si completerà con la sfida del sabato tra Lazio e Atalanta, mentre domenica tornano in campo dopo le fatiche in Champions la Juventus, in casa contro la Sampdoria alle 12.30 , e la Roma a Genova contro il Genoa. Completano il quadro delle partite delle 15 lo scontro salvezza tra Parma e Cagliari, Udinese - Verona e Cesena - Fiorentina. Alle 20.45 il match di San Siro tra Milan e Napoli, mentre lunedi le reduci dalle trasferte europee di Europa League Torino e Inter se la vedranno entrambe in trasferta col Empoli e Chievo Verona.

La partita tra Palermo-Sassuolo sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche gli operatori Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere come RSI, ORF, RTL e La2 hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il