BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Sassuolo streaming

Juventus Sampdoria streaming gratis live dopo streaming Palermo Sassuolo persa 2-1 dagli emiliani live diretta

Scendono in campo Juventus Sampdoria per una partita che si presenta davvero interessante




AGGIORNAMENTO: Tocca a Juventus Sampdoria scendere in campo dopo che il Palermo ha battuto il Sassuolo e la Lazio ha vinto contro l'Atalanta raggiungendo il terzo posto provvisorio.
E anche per questo risultato, la partita tra la capolista e la squadra blucerchiata esi fa sempre più interessante, tenendo anche conto delle ottime cose che sta facendo la squadra doriana.
Lo streaming di Juventus Sampdoria in diretta live anche gratis in italiano, dove e come vedere online su Internet, su quali siti web, link lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo.

Il Sassuolo continua a confermarsi come squadra rivelazione di questo campionato, visto che nelle precedenti quattro giornate non ha mai perso, ottenendo due pareggi e due vittorie, dimostrandosi dunque ad altissimi livelli, ed occupando la decima posizione in classifica. 
Alle spalle del Sassuolo vi è proprio la squadra che la ospiterà nella quindicesima giornata di Campionato, ovvero il Palermo, che invece ha ottenuto risultati meno convincenti rispetto i loro prossimi avversari, e che dunque si presenta sul campo di calcio col morale leggermente basso rispetto gli avversari, pronti a mettere in pratica il loro stile di gioco solido e vincente. 

Floro Flores, Zaza e Sansone sono stati confermati nella rosa del Sassuolo, che dovrà fare a meno di Berardi e Peluso. 
Il Palermo invece potrebbe schierare in campo, fin dal primo minuto, Barreto e Vazquez, i quali hanno recuperato in tempo per quest'importante partita valida per il decimo posto in classifica. 
Si pronostica una vittoria del Sassuolo, con doppia quota che include anche il pareggio tra le due squadre.

Per la Lazio e l'Atalanta invece, si tratta della classica partita del riscatto e della conferma, visto che entrambe non arrivano all'incontro col morale alle stelle, seppur nell'ultima giornata di Serie A entrambe sono uscite vittoriose dai loro incontri. 
Per l'Atalanta e Lazion si tratta di una partita ricca di tensione, che potrebbe dare ad una delle due l'energia necessaria per sopraffare l'avversario. 
Con tre punti la Lazio si avvicinerebbe alla zona Europa League, mentre l'Atalanta potrebbe salire recuperare una posizione preziosa in classifica, allontanandosi ulteriormente dalla zona retrocessione. 

L'Atalanta potrà schierare la sua formazione classica comunque, visto che dovrà rinunciare solo a Zappacosta. che verra sostituito da Molina, il quale nelle ultime partite ha dimostrato tutto il suo valore.
La Lazio deve fare i conti con una serie di giocatori infortunati o sulla via del recupero, come nel caso di Candreva e Ederson, e dovrà anche rinunciare allo squalificato Parolo. 
Questo incontro, secondo il pronostico, si concluderà con un nulla di fatto per entrambe le squadre, ovvero con un pareggio.

La partita tra Palermo-Sassuolo si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis sulle app Premium Play e Sky Go per tablet e smartphone.

Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Palermo-Sassuolo, sia tutti gli altri incontri a 9,90 Euro.

Accanto a queste opzioni, svariati canali svizzere e austriaci trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il