BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Sassuolo streaming

Juventus Sampdoria streaming live gratis dopo streaming Atalanta Lazio dai biancoazzurri 2-1 vinta live diretta

Tornano in campo Juventus Sampdoria in una interessante sfida tra la capolista e una delle prime quattro forze del campionato in grande forma.




AGGIORNAMENTO: Si gioca Juventus Sampdoria dopo che ieri il Palermo ha battuto il Sassuolo e la Lazio l'Atalanta. La partita l'abbiamo presentata nella seconda parte di questo articolo
Sempre nella seconda parte di questa news abbiamo visto lo streaming di Juventus Sampdoria in diretta live gratis in italiano, su quali siti web e link, su pc, computer, cellulari e tablet.

Palermo e Sassuolo stanno entrambe attraversando un ottimo momento di forma e una vittoria darebbe ad entrambe le compagini la possibilità di cominciare a pensare anche a qualcosa di più rispetto alla salvezza. Il Palermo che ha 18 punti in classifica, uno in meno degli emiliani, vuole tornare a vincere dopo il pari sul campo del Toro e Iachini potrà contare sul ritorno dall'inizio di Barreto e di Vazquez. Nel 3-5-2 del Palermo non vi sarà quindi spazio per Belotti, mentre l'unico dubbio riguarda le condizioni di Daprelà, sul cui impiego il tecnico deciderà all'ultimo.

Dall'altra parte il Sassuolo, reduce dal pari-beffa sul campo della Roma, non perde da 8 gare e si sta confermando come una delle realtà di provincia più belle della Serie A. Di Francesco per questo match dovrà però inventarsi la formazione, visto che mancheranno tre pedine fondamentali come Peluso, Berardi e Vrsaljko. Nel 4-3-3 con cui il Sassuolo scenderà in campo, a fare compagnia a Zaza in avanti dovrebbero essere Sansone e Floro Flores, mentre per la mediana dovrebbe basarsi sull'estro di Taider.

La corsa scudetto della Juventus, che ha appena superato i gironi di Champions, riparte in casa contro la Sampdoria, la quale è per tutti un cliente molto ostico. Allegri sembra intenzionato a giocare con il 3-5-2 di contiana memoria e a dare fiducia ad Ogbonna, che sarà chiamato a non far rimpiangere Chiellini. Per il resto i tifosi bianconeri devono prepararsi a vedere una Juventus senza Pirlo in cabina di regia, perchè al fantasista verrà dato un turno di riposo e al suo posto giocherà Pereyra. In attacco confermato Tevez, mentre è corsa a due tra Morata e Llorente per l'altra maglia.

La Sampdoria di Sinisa Mihajlovic, che proverà a cogliere il sesto risultato utile consecutivo, si presenta al cospetto della Juventus in emergenza, visto che tra gli altri mancheranno Sansone e De Silvestri. Il modulo tattico non è ancora stato deciso, ma in difesa dovrebbe quindi trovare spazio Romagnoli, mentre per quanto riguarda il reparto avanzato la Sampdoria dovrebbe puntare tutto sulla coppia Eder-Okaka, lasciando fuori Gabbiadini, in procinto di andare alla corte di Benitez.

L' incontro sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Palermo-Sassuolo a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il