BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Sassuolo streaming

Genoa Roma streaming live gratis dopo streaming Sassuolo Palermo vinto 2-1 dai rosanero diretta live ieri

Palermo – Sassuolo e Genoa – Roma sono due gare molto attese e tra le più interessanti della giornata di serie A. Dopo la batosta di Champions, i giallorossi sono chiamati al pronto riscatto.




Al Barbera nell'anticipo di sabato (ore 18,00) in campo due squadre in condizioni di forma invidiabili. Palermo e Sassuolo, dopo un inizio di campionato poco esaltante, hanno cominciato a collezionare punti importanti per l'economia della loro classifica. La formazione di Di Francesco è in serie positiva da otto giornate e all'Olimpico contro la Roma ha sfiorato un colpaccio storico. Solo la forte reazione della squadra di Garcia e qualche decisione arbitrale discutibile hanno negato la grande soddisfazione a Zaza e compagni. Anche il Palermo è in un periodo di grazia e con l'aiuto del Barbera cercherà di fare sua la partita. Lo stadio amico potrebbe fare la differenza e per questo i siciliani partonocon i favori del pronostico.

Iachini non ha problemi di formazione e si affiderà al collaudato 3-5-2. Solito robusto centrocampo con Rigoni, Maresca e Barreto al centro e con Morganella esterno di destra e Lazaar esterno di sinistra. Vazquez e Dybala formeranno il duo offensivo. Ben più delicata la situazione del Sassuolo vista la lunga lista di assenti. Fuori gli infortunati Pegolo e Manfredini e gli squalificati Peluso, Vrsaljko e Berardi. 

Grande match a Marassi tra Genoa e Roma. Una partita con tanti spunti di interesse fra due squadre capaci di offrire grande spettacolo. La formazione di Garcia, dopo aver sprecato contro il Sassuolo la grande occasione di accorciare in classifica sulla Juventus, ha dovuto subire anche l'eliminazione dalla Champions. Roma quindi chiamata all'immediato riscatto per non compromettere la corsa scudetto. Compito piuttosto difficile perché il Genoa cresce di partita in partita e con la vittoria sul Milan ha conquistato il terzo posto. Posizione in classifica che i grifoni vogliono difendere con i denti. Una gara aperta a qualunque risultato, con i padroni di casa leggermente favoriti da un morale alle stelle e da una condizione fisica migliore. 

Gasperini per il match di domenica pomeriggio può contare sull'intera rosa, fatta eccezione per l'infortunato Mandragora. Roma senza gli infortunati Balzaretti, Castan e Ucan e lo squalificato De Rossi. Solita emergenza difensiva per Garcia che potrebbe mandare in campo Manolas e Yanga Mbiwa nel mezzo con Maicon e Holebas ai lati. In avanti, con Gervinho e Ljajic potrebbe trovare posto Destro.

La partita Palermo-Sassuolo verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere quali RTL, ORF, La2 e RSI che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il