BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Milan Napoli streaming live gratis dopo streaming Roma Genoa vinta 1-0 dai giallorossi diretta live

Si gioca nel pomeriggio Genoa Roma. Il posticipo domenicale va invece in scena al Meazza con il Milan opposto al Napoli.




AGGIORNAMENTO: Tocca a Genoa Roma prima e dopo a Milan Napoli scendere in campo dopo gli anticipi di ieri vinti da Palermo e Lazio. 
Lo streaming di Genoa Roma in diretta live anche gratis in italiano, dove e come vedere online su Internet, i siti web e i link li abbiamo visti nella seconda parte di questo articolo

Alle ore 18,00 di sabato 13 dicembre 2014 si affrontano allo stadio Renzo Barbera, i padroni di casa del Palermo guidati da mister Iachini ed il Sassuolo di Eusebio Di Francesco. Una gara che vede due tre la più belle sorprese di questa prima parte di stagione, entrambe capaci non solo di esprimere un calcio decisamente piacevole ma anche di raccogliere un ottimo quantitativo di punti. Il Palermo si trova all’undicesimo posto della classifica con 18 punti conquistati ed è reduce da nove punti ottenuti nelle ultime cinque gare giocate. Il Sassuolo si trova invece al decimo posto della classifica con 19 punti a referto e viene ugualmente da un bottino di nove punti messi da parte nelle ultime cinque apparizioni.

Passando alle formazioni, per il Palermo Iachini è orientato a confermare il consueto 3-5-2. Tra le novità della giornata c’è sicuramente la nota positiva data dal rientro di Vazquez che giocherà in appoggio al sempre più fenomenale Dybala mentre Lazaar dovrebbe agire sulla corsia sinistra. Nel Sassuolo, Di Francesco naturalmente propone il 4-3-3 con Terranova che dovrebbe sostituire l’acciaccato Paolo Cannavaro mentre in avanti Floro Flores sembra dover completare il tridente con Floccari e Sansone. Il pronostico è per una partita che potrebbe terminare sul risultato di parità.

Nel posticipo domenicale il Milan attende davanti ai propri tifosi il temibile Napoli guidato da Rafa Benitez. Uno scontro che mette in palio punti molto importanti nell’economia della rincorsa ad un posto per la Champions League. Il Milan dopo la sconfitta di Genova vorrebbe riprendere il proprio cammino e lo stesso vale per il Napoli che ormai non vince da tre turni. Per quanto concerne le formazioni, nel Milan ancora panchina per gli ex Chelsea Essien e Torres mentre Montolivo dovrebbe essere lanciato dal primo minuto. Nel Napoli rientra Higuain con Hamsik alle sue spalle ed in difesa si ricompone la coppia Koulibaly – Albiol mentre Mesto agirà a destra. Il pronostico è per una gara con molti goal.

La partita tra Palermo-Sassuolo si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Il match Palermo-Sassuolo sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.

Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere quali RSI, La2, RTL e Orf che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il