BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Atalanta streaming

Juventus Sampdoria streaming gratis live dopo streaming Lazio Atalanta vinta 2-1 dai romani ieri

La Lazio ospita l'Atalanta, altra squadra che come lei deve uscire da un piccolo periodo di crisi, mentre la Juventus tenterà di ottenere altri tre punti contro la Sampdoria.




Lazio e Atalanta, oltre essere in due posizioni differenti in classifica, dato che la prima è al sesto posto, mentre la seconda al quattordicesimo, sono due formazioni reduci da un percorso non proprio dei migliori in Serie A: seppur nell'ultima giornata le ultime due squadre siano riuscite ad ottenere i tre preziosi punti, frutto di una vittoria, nelle precedenti giornate sono andate incontro a delle sconfitte o pareggi che di fatto hanno complicato il loro cammino. 
La Lazio infatti ha perso con Empoli e Juventus, ottenendo solo un pareggio col Chievo, mentre l'Atalanta invece ha pareggiato col Sassuolo, perso con la Roma e pareggiato con l'Empoli. 

Le due squadre si sono affrontate novantatré volte, e sorprendentemente, la maggior parte degli incontri sono stati pareggiati: trentasei incontri infatti sono terminati con un nulla di fatto, mentre per trentuno volte a spuntarla è stata l'Atalanta. 
L'Atalanta non dovrà fare i conti con tanti infortunati, dato che il problema di Zappacosta può essere facilmente risolto: in campo dovrebbe essere schierato Molina, mentre la Lazio deve fare i conti con tantissimi infortunati, come Novaretti, Ciani e Biglia, cosa che costringerà l'allenatore a fare affidamento su Ledesma, Mauri e Djordjevic. 
Si prospetta dunque uno scontro che potrebbe veder vincitrice l'Atalanta, anche se si suppone che le due squadre si annulleranno a vicenda, pareggiando. 

La Juventus invece deve consolidare il suo status di capolista nella classifica della serie A: nella prossima partita di Seria A la formazione bianco-nera di Allegri, qualificatasi dopo un pareggio contro l'Atletico Madrid, alla fase successiva della Champions, ha sbaragliato Lazio, Parma e Torino, ma si è vista bloccare dalla Fiorentina, con la quale è riuscita ad ottenere solo un pareggio. 
La Sampdoria viene invece da una serie di pareggi, e da una vittoria col Verona, che le ha permesso di mantenere salda la quarta posizione in classifica. 

La Juventus ha vinto ben sessantasette dei 132 incontri, e nella formazione dovrebbero esserci Ogbonna e Pereira, che prenderanno il posto di Pirlo e Chiellini, squalificato, mentre la Sampdoria dovrebbe invece schiererà in campo Cacciatore e Gastaldello, che prenderanno il posto di Silvestre e De Silvestri. 
Pronostico secco per la Juventus, assoluta vincitrice della prossima sfida, almeno secondo i pronostici.

La partita Juventus Sampdoria sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.

Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.

Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il