BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Sampdoria streaming

Chievo Inter streaming gratis live dopo streaming Roma Genoa vinta dagli uomini di Garcia 1-0 live diretta

La lotta scudetto si intreccia con quella per la Champions e l'Inter deve evitare di rimanere ancora indietro.




AGGIORNAMENTO: Chievo Inter, è tutto pronto per oggi nel posticipo del lunedì, dopo che per il terzo posto la Fiorentina ha vinto contro il Cesena e il Genoa ha perso contro la Roma.
Chievo Inter, dove  e come vedere in diretta live streaming anche gratis in italiano lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news.

I bianconeri, che in campionato sono reduci dal pari contro la Fiorentina, vogliono imporre la legge dello Juventus Stadium anche alla sorprendente Samp di quest'anno, che è in piena lotta per il terzo posto e che sta mostrando un gioco non scintillante ma molto efficace. Allegri, che deve fare i conti con l'assenza di Chiellini, appiedato dal giudice sportivo, non ha molte alternative in difesa e darà una maglia da titolare ad Ogbonna. Sulla fascia sinistra si dovrebbe rivedere Liechsteiner, mentre novità sembrano abbastanza scontate nella mediana a 5, dove al rientro di Marchisio fa da contraltare l'assenza di Pirlo, a cui il tecnico toscano darà modo di ricaricare le batterie: al suo posto appare probabile l'utilizzo di Pereyra. In avanti confermata la coppia Tevez-Llorente.

Dall'altra parte Mihajlovic non ha ancora deciso il modulo e l'unica cosa certa appaiono le defezioni di De Silvestri, Wszolek e Sansone. Cacciatore dovrebbe avere una maglia da titolare, così come Romagnoli. Nel caso in cui ll modulo scelto dovesse essere il 4-2-1-3, dietro il trio d'attacco, in cui gli unici certi del posto sono Eder ed Okaka, giocherà Soriano.

Il Genoa, terzo in solitaria dopo aver battuto i rossoneri, testerà invece lo stato di salute della Roma, fresca di eliminazione in Champions e reduce in campionato da un brutto pari interno con il Sassuolo. Il Grifone giocherà col consueto 4-3-3 e Gasperini ha grande possibilità di scelta a centrocampo, dove però appare probabile la conferma di chi ha così ben fatto contro il Milan. L'unico vero dubbio riguarda la difesa, dove il tecnico è indeciso, come spesso accade in questa stagione, su chi schierare come secondo centrale accanto a Burdisso: probabilmente Gasperini sceglierà all'ultimo chi mandare in campo tra Roncaglia e Marchese.

In casa Roma Garcia deve fare i conti sia con l'eliminazione che con l'assenza di De Rossi, appiedato dal giudice sportivo. Nel 4-3-3 capitolino il tecnico sembra intenzionato a dare fiducia a Ljajic, che giocherà al fianco di Totti e Gervinho. Per il resto confermati gli 11 del match col Sassuolo, con l'unica novità, obbligata, di Keita al posto di Daniele De Rossi.

Il match Juventus-Sampdoria si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live sulle app per smartphone e tablet Sky Go e Premium Play delle due paytv.

Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Juventus-Sampdoria anche a chi non è a 9,90 Euro.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere come RSI, Orf, La2 e RTL che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il