BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Atalanta streaming

Chievo Inter streaming gratis live dopo Lazio Atalanta streaming vinta 2-1 da biancocelesti live diretta sabato

Lazio e Roma saranno impegnate in due partite utili, rispettivamente contro Atalanta e Genoa, che potrebbero permettere ad entrambe le formazioni di consolidare la loro posizione in classifica.




AGGIORNAMENTO:  Si gioca Chievo Inter, partita importante per il terzo posto e nello stesso tempo per la salvezza così come lo è stata Lazio Atalanta vinta 2-1 dagli uomini di Pioli.
Chievo Inter in streaming diretta live anche gratis in italiano online su Internet abiamo visto come si può vedere nella seconda parte di questa news sotto

Una vittoria potrebbe riuscire a risollevare le sorti di Lazio ed Atalanta, due formazioni che, seppur siano rispettivamente nella parte alta e centrale della classifica, non vengono sicuramente da una situazione tutt'altro che semplice in campionato. 
Per la Lazio infatti ci sono stati due risultati negativi, ovvero due sconfitte, un pareggio ed una vittoria, mentre invece per l'Atalanta la situazione è leggermente migliore, con due pareggi, una vittoria ed una sconfitta. 
Per entrambe le formazioni è necessario invertire il trend negativo dunque, seppur nell'ultima giornata siano riuscite ad ottenere una vittoria, seppur sofferta. 

Se l'Atalanta deve semplicemente rinunciare ad un giocatore comunque importante, come Zappacosta, che verrà sostituito da Molina, la Lazio deve rinunciare a tantissimi nomi importanti, come Candreva, Parolo, Ederson e altri, e dunque lascia a Ledesma e Mauri il compito di portare a casa i tre preziosi punti. 
I pronostici comunque non sorridono affatto a Lazio ed Atalanta, ed anche i precedenti danno ragione a questo pronostico, visto che per trentasei volte il confronto tra le due è finito in pareggio. 
Anche a questo incontro viene pronosticato un pareggio. 

La Roma invece, al contrario dei cugini laziali, arriva a casa del Genoa col vento in poppa: la formazione di Garcia infatti ha ottenuto due vittorie importanti in Campionato, una delle quali proprio contro l'Atalanta, e un pareggio con un Sassuolo che continua a mettere in ginocchio le grandi squadre, ed a sorprendere positivamente la sua tifoseria. 
Due vittorie e due pareggi invece sono gli ultimi risultati ottenuti da parte dei rosso-blu del Genoa, che continua il suo cammino con risultati abbastanza positivi, e che segue comunque la Roma, che la stacca solo di cinque punti. 
Per il Genoa dunque una vittoria potrebbe voler dire ridurre le distanze, e puntare al secondo posto in classifica. 

La Roma, salvo imprevisti dell'ultimo minuto, potrà contare sin da subito su Totti e Gervinho, ma che dovrà trovare i degni sostituti di De Rossi squalificato, e di Balzaretti e Ucan infortunati, mentre invece il Genoa deve fare a meno di Mandragora.
Dopo la vittoria sul Milan, il Genoa viene visto come favorito, anche a causa delle tante assenze e della dura partita col Manchester City che attende la Roma, che potrebbe soffrire più del previsto co Genoa.

Il match Lazio-Atalanta si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Lazio-Atalanta anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere come RSI, LA2, ORF e RTL hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il