BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Sampdoria streaming

Chievo Inter streaming gratis live dopo streaming Napoli Milan vinto dai rossoneri 2-0 live diretta ieri

Passato il turno in Europa Juve e Napoli si rituffano in campionato: la prima ospiterÓ l'ostica Samp e il secondo andrÓ a San Siro, dove Ŕ in programma il sempre affascinante match con il Milan.




AGGIORNAMENTO:  Chievo Inter in campo, dopo che la Juve è stata fermata dall'ennesimo pareggio con la Sampdoria, mentre la Roma ha vinto 1-0 e sopratutto il Milan ha vinto 2-0 contro il Napoli
Lo streaming di Chievo Inter in diretta live anche gratis in italiano, dove e come vedere online, lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo

I bianconeri, ottenuto il "pass" in Champions, cercheranno di tenere dietro la Roma di Garcia, ma l'impegno contro la Sampdoria è tutto tranne che agevole, con i doriani che dopo aver ritrovato la vittoria nel match esterno contro il Verona vogliono centrare la terza vittoria in trasferta di questo campionato e continuare la propria corsa al terzo posto. In casa bianconera è sicura l'assenza di Chiellini e il posto della bandiera bianconera verrà preso da Ogbonna. Il modulo dovrebbe essere il 3-5-2 e Allegri sembra deciso a far rifiatare Pirlo, dando una maglia da titolare a Pereyra. In mediana dovrebbe trovare spazio anche Marchisio, mentre il duo d'attacco dovrebbe essere composto da Morata e Tevez.

In casa Sampdoria Mihajlovic deve fare i conti con diverse defezioni, tra cui spiccano quelle di De Silvestri in difesa e di Sansone in mediana. Per quanto riguarda la formazione, sembra certo l'innesto di Romagnoli nel reparto arretrato e quello di Obiang a centrocampo, mentre in avanti la novità potrebbe essere l'esclusione di Gabbiadini, ormai con le valige in mano, a vantaggio di Rizzo, che andrebbe a formare il trio d'attacco con Okaka ed Eder.

A San Siro si scontrano invece il Milan e il Napoli ed entrambe hanno a disposizione solo la vittoria come risultato utile, vista la sconfitta dei rossoneri a Genova e il pari interno dei partenopei con l'Empoli nel turno precedente. Il tecnico dei rossoneri, che non dovrebbe rinunciare al suo amato 4-3-3, potrà contare sul ritorno in mezzo al campo di Essien, che ha scontato il turno di stop e che potrà quindi dare il proprio apporto a costruire una diga a centrocampo che dia modo a Bonaventura di preoccuparsi solo di innescare il trio davanti. Per quanto riguarda gli attaccanti sembra scontata la conferma di Menez in mezzo, con Honda e El Shaarawy esterni e Torres quindi ancora in panca. 

Nel Napoli, che sarà in formazione tipo, potendo contare sul ritorno di Koulibany in difesa e che giocherà col solito 4-2-3-1, l'unica novità sarà l'inserimento di Henrique in luogo di Maggio, il quale deve scontare un turno di squalifica. 

Il match Juventus-Sampdoria verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L' incontro sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Juventus-Sampdoria con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere come Orf, La2, Rsi e RTL hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti Ŕ piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il