BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Sampdoria streaming

Milan Napoli streaming live gratis dopo streaming Juventus, Roma, Fiorentina partite già giocate in diretta live

Juventus e Roma incontrano le due genoane rivelazioni del campionato; Milan e Napoli si sfidano nel posticipo domenicale, la Fiorentina va a Cesena, l'Inter cerca il rilancio contro il Chievo.




La sfida per lo Scudetto sembra ormai essere un discorso riservato a Juventus e Roma. Con i bianconeri qualificati agli Ottavi di Champions e i giallorossi che hanno dovuto salutare la competizione nell'ultima partita del girone contro il Manchester City, il prossimo turno potrebbe rivelarsi decisivo. I campioni d'Italia in carica ospiteranno tra le mura dello Juventus Stadium la Sampdoria di Sinisa Mihajlovic, che con i 3 punti guadagnati sul campo del Verona si è portato ad un solo punto dalla terza piazza in classifica occupata dai cugini genoani. Genoa che ospiterà a Marassi la Roma ferita di Garcia, in cerca di un immediato rilancio in campionato per togliersi di dosso le scorie della prematura eliminazione in Champions League. Non sarà facile espugnare il fortino genoano, soprattutto visto lo stato di forma dimostrato nelle ultime gare dalla squadra di Gasperini, che tra le mura amiche è riuscita a fare bottino pieno anche contro Juventus e Milan.

A proposito di Milan, l'incontro che si terrà domenica sera a San Siro contro il Napoli sarà determinante. I primi rumours su un'insoddisfazione da parte del Presidente Berlusconi sul gioco dei rossoneri iniziano a circolare, e tocca a Pippo Inzaghi riportare entusiasmo in quel di Milanello. Per la partita contro il Napoli possibile nuova occasione per Torres e panchina per Honda, che nelle ultime uscite sembra aver perso lo smalto di inizio campionato. Dal canto loro i napoletani non attraversano un ottimo momento, e reduci dal pareggio casalingo con l'Empoli, sanno che battere il Milan è un'occasione troppo ghiotta per riavvicinarsi all'obiettivo del terzo posto. In attacco tornerà titolare Higuain, mentre Hamsik dovrebbe avere un'ultima chance da titolare a scapito di De Guzman, che ha dimostrato di saper fare la differenza a partita in corso.

Un impegno sulla carta più semplice è quello che attende la Fiorentina di Montella. I viola, dopo il pareggio interno con la Juventus hanno un'occasione per accorciare la classifica sul campo del Cesena, e ci proveranno affidandosi al tedesco Mario Gomez. Anche l'Inter di Mancini in trasferta contro ilChievo, visti gli impegni ostici delle rivali, può approfittare di questo turno di campionato per avvicinarsi alle zone che contano, e a quanto pare, vista la sconfitta interna contro l'Udinese, il neo-allenatore nerazzurro sembra intenzionato a modificare l'undici di partenza, concedendo una possibilità dal primo minuto a Osvaldo, relegando alla panchina l'argentino Palacio.

La partita Juventus-Sampdoria verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Juventus-Sampdoria, sia tutti gli altri incontri a 9,90 Euro.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali svizzeri e tedeschi che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il