BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Sampdoria streaming

Chievo Inter streaming live gratis dopo streaming partite per il terzo posto giocate ieri diretta live

Lunch match per la Juventus di Allegri che davanti al proprio pubblico affronta la Sampdoria, quarta forza del torneo. Nel tardo pomeriggio il Cesena del neo tecnico Di Carlo attende la Fiorentina di Vincenzo Montella.




AGGIORNAMENTO: Si gioca Chievo Inter dopo che la Sampdoria ha fatto un altro passo avanti per il terzo posto pareggiando 0-0 in casa contro la Juve, mentre il Genoa ha perso 1-0 contro il Milan. Da sottolineare anche la vittoria della Fiorentina 4-1 contro il Cesena e lo scontro diretto tra Milan Napoli finito 2-0 per gli uomini di Allegri
Lo streaming di Chievo Inter i in diretta live gratis in italiano e non solo lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news.

Gara molto più complessa di quello che si possa pensare, quella che attende la Juventus di Max Allegri che alle 12,30 affronta allo Juventus Stadium l’ottima Sampdoria di Sinisa Mihajlovic. Infatti, ci sono almeno tre ragioni che lasciano ipotizzare ad una giornata non semplice per bianconeri. Il primo aspetto è relativo all’orario di gioco che potrebbe rappresentare un importante punto interrogativo sotto il punto di vista della condizione fisica. Inoltre, c’è da considerare come la Sampdoria sia una squadra molto scorbutica da affrontare ed infine restano da valutare le eventuali scorie del match settimanale giocato dalla Juventus contro l’Atletico Madrid e che è valso il passaggio alla fase a gironi di Champions.

Le ultime dai ritiri delle due squadre, parlano di un Massimiliano Allegri che sta valutando diverse soluzioni per sopperire all’assenza per squalifica di Chiellini. Tra queste la più verosimile è quella di prevedere Padoin sacrificato a sinistra con centrale la coppia Bonucci – Ogbonna. A centrocampo rientra Marchisio mentre Morata dovrebbe essere il partner di Tevez. Nella Sampdoria, Reggini dovrebbe agire sulla corsia sinistra, mentre Rizzo, Palombo e Obiang dovrebbe alzare una vera diga in mediana. In avanti Okaka e Eder. Il pronostico pende leggermente verso i padroni di casa che magari potrebbero risolvere il match con una perla di uno dei tanti campioni presenti in rosa.

Al Dino Manuzzi alle ore 18,00 il Cesena di Mimmo Di Carlo ospita la Fiorentina di Vincenzo Montella. Per i padroni di casa ed in particolare per il neo tecnico, si tratta di una preziosa chance per non allontanarsi ulteriormente dal quart’ultimo posto. Per la Fiorentina è invece una grande occasione per continuare nella scalata della classifica e quindi sperare di rientrare nella lotta Champions. Nel Cesena si va verso un 3-5-2 con Defrel e Almeida a formare il tandem d’attacco. Nella Viola, Montella deve fare i conti con i tanti indisponibili ed in particolare con i problemi fisici di Cuadrado che sarà sostituito da Ilicic che giocherà al fianco di Mario Gomez mentre Joaquin confermato a destra. Il pronostico è per una affermazione esterna della squadra di Montella magari con diversi goal (Over 2,5).

La partita Juventus-Sampdoria si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Juventus-Sampdoria con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere quali RTL, La2, Orf e Rsi che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il