BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Sampdoria streaming

Milan Napoli streaming live gratis dopo Atletico Madrid Juventus streaming pareggio 0-0 live diretta Champions League martedì

Domenica va in scena la quindicesima giornata di serie A, che potrebbe essere davvero una giornata cruciale per il campionato: la Roma è reduce dalla batosta col City, la Juventus vola invece sulle ali dell'entusiasmo




AGGIORNAMENTO: Tocca a Milan Napoli giocare, dopo che la Juventus ha pareggiato 1-1 contro la Sampdoria e archiviate le fatiche di coppa con soddisfazioni alterne.
Lo streaming di Milan Napoli in diretta live anche gratis in italiano, dove e come vedere su Sky, Mediaset Premium e altri siti web online su Internet, link lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo.

Archiviate le fatiche e gioie di Champions League, domenica alle 12.30 la Juventus di Max Allegri troverà uno scoglio davvero duro nella quarta forza del campionato, almeno per i valori e la classifica sinora espressi dal campionato, ovvero la Sampdoria di Sinisa Mihajlovic.Per certi versi la squadra blucerchiata dell'eccentrico presidende Ferrero, personaggio fantasioso se ce n'è uno ma mai utile quanto ora ad un calcio italiano economicamente in difficoltà, potrebbe rappresentare un ostacolo duro almeno quanto l'Atletico Madrid di Simeone: Sinisa Mihajlovic ha plasmato la squadra dandone un'identità ben precisa, un carattere forte e mai arrendevole e rigenerando giocatori che, sino allo scorso anno sembravano pressocchè comprimari, ma che ora lottano e scalpitano per guadagnarsi un posto da titolare nelle nazionali. E' il caso di Okaka, che sarà regolarmente in campo nel trio d'attacco con Eder e Gabbiadini, altri giocatori sotto l'occhio attento di Antonio Conte; a centrocampo il trio Obiang, Palombo e Soriano garantiranno le geometrie e la grinta necessaria per coprire la linea a quattro difensiva davanti a Romero, orfana di De Silvestri squalifiato, composta da Romagnoli e Gastaldello al centro e sulle fasce Mesbah e Cacciatore, già castigatore della Juventus lo scorso anno con la maglia della sua ex squadra, il Verona.

Max Allegri ha qualche problema in più con la formazione: specialmente in difesa le scelte sono pressocchè obbligate, con Ogbonna e Bonucci unici due centrali disponibili in rosa, vista la squalifica di Chiellini e gli acciacchi di Marrone, che tornerà il prossimo anno, e Caceres che probabilmente sarà disponibile solo per la panchina, senza considerare l'assente di lungo corso Barzagli, sul uale sono ancora incerti i tempi del recupero. Sulle fasce con Romulo out, spazio all'inesauribile Lictsteiner mentre a sinistra Padoin dovrebbe aver la meglio su Evra. Pogba, Marchisio e Pirlo nel terzetto di centrocampo, con Vidal a rifornire per Tevez e Morata, che farà rifiatare Llorente. 
Le quote vedono favorita come sempre capita da qualche anno, la Juventus, a 1.35, con la vittoria dei blucerchiati che appare improbabile, vista la quota a 10. Anche il pareggio sarebbe un'azzardo, ma paga bene (5.00).

La Juventus arriverà comunque con il morale a mille, vista l'ottima sfida in Europa contro l'Atletico: un pareggio che vale oro, economicamente parlando infatti la società intascherà con l'approdo agli ottavi 9 Mln di €, utili per rinforzare le ambizioni di crescita. Una gara comunque difficile, ostica, dove a vincere è stata la paura di perdere, con la Juventus più preoccupata a bloccare le sfuriate ospiti che ad impensierire il portiere spagnolo Moya. Un punto che andava bene a tutti, e così è stato, con le due squadre che, a braccetto, hanno raggiunto gli ottavi di finali , risultando tra l migliori 16 squadre del vecchio continente.

Il match Juventus-Sampdoria sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche le compagnie Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Juventus-Sampdoria con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri quali RTL, RSI, ORF e La2 hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il