BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Roma streaming

Milan Napoli streaming live gratis dopo streaming Roma Manchester City vinta 2-0 diretta live dagli inglesi

Il punto della situazione di due squadre dagli opposti umori, che si affronteranno nella 15^ giornata: dal momento d'oro del Genoa, con 6 vittorie nelle ultime 9 di campionato, al periodo nero della Roma.




AGGIORNAMENTO: Tocca Milan Napoli giocare, dopo una settimana importante per le qualificazioni Europee con l'unica amarezza per la Roma eliminata dalla Champions League.
Milan Napoli in streaming live diretta anche gratis in italiano come tutte le altre partite del Campionato lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news

Domani riparte il campionato di Serie A, con gli anticipi tra Palermo e Sassuolo e Lazio - Atalanta ad aprire la 15 giornata, mentre alle 12.30 di domenica allo stadium farà visita la Sampdoria, contro la rinvigorita Juventus di Max Allegri che si è appena qualificata per gli ottavi della massima competizione continentale: la Champions League.

Obiettivo non centrato però dalla Roma di Rudi Garcia, che ora dovrà provare a rialzarsi subito in campionato.Sarà ospite alle ore 15 di una delle squadre più in forma e spumegianti per gioco offerto del campionato, ovvero il Genoa di quel maestro di calcio di Giampiero Gasperini, che qualche tifoso interista starà ancora rimpiangendo visto il momento, ormai troppo duraturo, difficile in cui è finito il calcio milanese, sponda neroazzurra. Il Genoa infatti viene da ben nove risultati utili consecutivi, avendo cambiato totalmente passo dopo il derby perso contro la Samp, riuscendo a vincerne sei, tra cui contro il Milan e la Juventus, e pareggiandone solo tre.

Anche la Roma in campionato ha un ruolino di marcia invidiabile, e non per caso ì l'antagonista alla Juventus per la lotta allo scudetto: dopo la controversa sconfitta di Torino infatti, sono arrivate tre vittorie consecutive, interrotte dallo stop contro il Sassuolo di sabato scorso in cui la Roma è riuscita a salvarsi solo grazie alla doppietta di Ljajic. 

Domenica a Genova tutti disponibili per Rudi Garcia, che dovrà solo far a meno dei lungodegenti Ucan ,Balzaretti e Castan, che si è operato e procede bene la propria riabilitazione ma ha terminato anzitempo la stagione, e lo squalificato De Rossi: imbarazzo della scelta dunque, con De Sanctis in porta, davanti a lui la coppia di centrali Manolas e Astori, con il frizzante Holebas sulla sinistra e Florenzi arretrato a destra. Centrocampo a tre con vertice basso Keita, con Pjanic e Nainggolan ai lati, turno di riposo per Totti, con Destro a guidare l'attacco spalleggiato da Gervinho e Ljiajic.

Il Genoa invece si schiererà invece con il solito 4-3-3 con davanti a Perin , De Maio e e l'ex romanista Burdisso con Marchese e Roncaglia sulle fasce, centrocampo a tre con Bertolacci, Sturaro, Antonelli (occhio ai suoi inserimenti che hanno fruttato tre gol nelle ultime tre partite) mentrein attacco Iago e la scommessa ampliamente vinta Diego Perotti agiranno dietro Matri, rinvigorito da questa esperienza nel grifone.

Le quote della partita vedono la Roma favorita a 2.06, con il pareggio quotato a 3.40 e un colpaccio del grifone alla proibitiva cifra, ma non impossibile, di 3.83. 

Bookmakers che davano favorito anche il City nella sfida di Champions League di mercoledi contro la Roma, senza aver considerato il fattore fortuna: dopo una gara equilibrata, in cui la Roma aveva avuto le sue buone occasioni specie nel primo tempo, dove era riuscita a trovare i giusti ritmi di gioco ed a impostare il suo ritmo, nella ripresa a spezzare l'equilibrio ci ha pensato un capolavoro di Nasri, un tiro dal versante sinistro che si è stampato sul palo interno prima di spegnersi in rete.

Palo colpito anche qualche minuto dopo dalla Roma su stacco imperioso di Manolas, ma esito diverso col pallone a uscire , il che è indice della piega che stava prendendo la gara, chiusa poi da un contropiede, con i giallorossi riversati in attacco alla ricerca del pareggio, guidato sempre da Nasri e finalizzato dal primo gol europeo di Zabaleta.Una serata storta, da dimenticare in fretta, magari passando già da una vittoria a Genova.

L'incontro Genoa-Roma sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Genoa-Roma con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere come La2, Rsi, Orf e Rtl che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il