BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Napoli streaming

Chievo Inter streaming live gratis oggi dopo Parma Cagliari streaming pareggiata live diretta

Milan-Napoli si presenta come una partita molto importante per entrambe le squadre alla ricerca di un piazzamento Champions League, e quindi di un 3 posto.




AGGIORNAMENTO: Si gioca oggi lunedì 15 Dicembre 2014, Chievo Inter una partita molto importante sia per il terzo posto che per la salvezza visti anche i risultati di ieri dove il Napoli ha perso con il Milan e il Parma e Cagliari hanno pareggiato.
Lo streaming di Chievo Inter ind iretta live anche gratis, dove e come vedere online su Internet, lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news

 

La situazione del Milan e del Napoli

Fin qui abbiamo visto un Milan dalle due facce, con una prima parte di stagione caratterizzata da grande entusiasmo e anche qualche buona prestazione, invece la seconda parte un pò meno convincente per la squadra di Inzaghi alla ricerca di una propria identità.
Il Napoli è in ripresa, anche se nell'ultima partita di campionato ha ottenuto solo 1 punto al San Paolo contro l'Empoli di Sarri, è quindi intenzionata a riprendere il proprio cammino verso l'Europa che conta.

Corsa all'Europa... la Classifica
La situazione di classifica delle due squadre vede la squadra di Benitez a quota 24 punti con 6 vittorie, 6 pareggi e 2 sconfitte e occupa il 5 posto in campionato, a soli 2 punti dal Genoa terzo;
il Milan occupa il 7 posto con 21 punti conquistati ed è lontana ben 5 punti dalla zona Champions.

Su chi puntare?
Quella tra Milan e Napoli sarà una partita delicata per entrambe, ci sta che al termine dei 90 minuti, possa persistere una situazione di pareggio però, essendo una partita difficile da pronosticare, meglio puntare magari sul Gol oppure Over.

Parma-Cagliari scontro tra disperate

La situazione di classifica delle due squadre non è delle migliori.
La squadra emiliana ha fin qui ottenuto solo 6 punti, e occupa un'ultimo posto molto preoccupante in chiave retrocessione.
Il Cagliari ha invece fin qui ottenuto 11 punti, e occupa il 18 posto in classifica si trova quindi in piena lotta per non retrocedere.

Stato di forma
Le due squadre vengono da due sconfitte.
Il Parma ha perso al Tardini per 2a1 contro la Lazio dopo esser passata in vantaggio grazie al gol di Palladino; il Cagliari, viene anch'esso da una sconfitta interna contro il Chievo per 0a2 e una prestazione assolutamente inguardabile per la squadra di Zeman.

Tanti gol?
Come è risaputo le squadre allenate da Zeman tendono solitamente a realizzare, ma anche a subite, tanti gol.
Quella contro il Parma potrebbe però essere una partita diversa per l'importante posta in palio, quindi potrebbe essere il fattore campo a fare la differenza, con la squadra di Donadoni quasi all'ultima spiaggia, il consiglio è comunque quello di puntare sul Goal.

Milan-Napoli si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Milan-Napoli anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Accanto a queste opzioni, alcune austriache e svizzere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il