BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Sampdoria streaming

Chievo Inter streaming live gratis dopo Roma Genoa streaming vinta 1-0 dai giallorossi diretta live

L'Inter affronta il Chievo in cerca di riscatto dopo le partite di ieri e sabato.




AGGIORNAMENTO: Tocca a Inter Chievo scendere in campo dopo che la Juve ha pareggiato 1-1 contro la Sampdoria nel suo stadio e la Roma ha vinto fuori casa contor il Genoa.
Lo streaming di Inter Chievo in diretta live anche gratis in italiano, come e dove vedere online su Internet lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo sottostante così come la presentazione della partita

La Juventus di Allegri ha centrato quello che era l'obiettivo minimo stagionale: gli ottavi di Champions. Da ora, e sino a febbraio, potrà concentrare le sue risorse sul campionato per difendere la leadership. Il primo avversario da affrontare è ostico: la Sampdoria guidata da Mihajlovic, quarta in classifica e in lotta per l'Europa che conta. I bianconeri si presentano all'appuntamento di domenica alle 12:30 quasi in formazione tipo, l'unico assente è Chiellini, squalificato, che verrà rimpiazzato da Ogbonna al centro della difesa. A centrocampo recupera Marchisio, quindi Pereyra si siederà in panca. In avanti confermatissima la coppia Tevez-Llorente, dietro ai quali agirà in veste di trequartista Vidal.

Qualche problema in più per Mihajlovic, che deve fare a meno di De Silvestri - fermato per un turno - e molto probabilmente dovrà rinunciare anche a Silvestre. Al centro della difesa, dunque, Gastaldello verrà schierato al fianco di Romagnoli. In mezzo al campo Rizzo è attualmente favorito su Soriano per un posto dal primo minuto, mentre il tridente offensivo sarà formato da Okaka coadiuvato ai lati da Gabbiadini e Eder. A loro si affida la Sampdoria per sgambettare i primi in classifica.

Dopo la sconfitta interna contro l'Udinese, l'Inter vuole riscattarsi e cerca la prima vittoria in campionato dopo il ritorno di Mancini. Nel posticipo di lunedì alle 21, i nerazzurri puntano a dare una sterzata ad una stagione sin qui deludente, almeno per quanto riguarda il campionato. Qualche dubbio di formazione per il tecnico interista: se Dodò non dovesse farcela, in difesa sulla sinistra giocherà Juan Jesus con il ritorno al centro di Vidic. Kovacic viene confermato come trequartista alle spalle di Palacio e Icardi.

Diverse assenze in difesa per il Chievo, che si prepara al match contro l'Inter rinfrancato dalla vittoria in casa del Cagliari. Causa squalifica, Maran dovrà fare a meno di Zukanovic e Frey, che saranno rimpiazzati sugli esterni rispettivamente da Sardo e Biraghi. I dubbi del tecnico si concentrano in particolare sull'attacco: chi schierare accanto a Meggiorini fra Paloschi e Maxi Lopez? L'argentino pare favorito, ma le riserve verranno sciolte solamente all'ultimo.

La partita Juventus-Sampdoria si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Juventus-Sampdoria per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare a 9,90 Euro salvo promozioni.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti tedesche e austriache permettono di vedere le partite anche sui loro siti online in modo legale.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il