BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Parma > Parma Cagliari streaming

Chievo Inter streaming gratis live dopo Cesena Fiorentina streaming dai viola vinta 1-4 diretta live ieri

La lotta per la salvezza riprende con lo scontro diretto tra Parma e Cagliari e il proibitivo match casalingo che il Cesena dovrà giocare contro la Fiorentina di Vincenzo Montella.




AGGIORNAMENTO: Scendono in campo Chievo Inter dopo che la Fiorentina ha vinto contro il Cesena 4-1 avvicinandosi alla terza posizione così come hanno fatto la Lazio e la Sampdoria. Passo falso, ma sempre fortemente in gara per la Champions League il Genoa.
Lo streaming di Chievo Inter in diretta live anche gratis in italiano, come e dove vedere online su Internet, siti web e link lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news.

Il Parma, che è appena stato ceduto ad una cordata straniera, dovrà vincere con il Cagliari, terzultimo: al momento sono infatti 6 i punti di distacco tra le due squadre e non vincere vorrebbe dire fare un altro passo verso la Serie B. Nonostante l'ambiente voglia una squadra più spregiudicata, mister Donadoni, sembra orientato a confermare un Parma con il 3-5-2. Il Cagliari, reduce da 2 stop di fila tra le mura amiche, ha già vinto 2 volte fuori casa e Zeman spera di sfruttare la debolezza difensiva dei ducali per migliorare la classifica della sua squadra.

Per quanto riguarda le formazioni, il Parma dovrà fare a meno di Gobbi, a cui il giudice sportivo a inflitto un turno di stop, ma potrà contare sul rientro al centro della difesa di Felipe. Per il resto la squadra dovrebbe essere quella che ha perso nell'ultimo turno con la Lazio. Il Cagliari invece, pur giocando sempre con il 4-3-3, sarà rivoluzionato dal tecnico boemo. Nel reparto arretrato vi sarà il ritorno di Avelar e Ceppitelli, mentre in mediana dovrebbe essere data fiducia a Donsah. Davanti le scelte sono obbligate: con Sau ai box e Ibarbo squalificato, giocheranno Farias e Longo insieme a Cossu.

A Cesena è invece il giorno dell'esordio di Di Carlo, chiamato a raccogliere l'eredità di Bisoli. Il tecnico cercherà di conquistare tre punti che al Cesena mancano dall'esordio in questo campionato e per farlo si affiderà molto probabilmente al piede caldo di Defrel e all'esperienza di Hugo Almedia. I due guideranno l'attacco del Cesena, che giocheranno con un 3-5-2 che però potrebbe diventare in corsa un 4-3-3, visto che sembra certo l'iserimento di Carbonero tra i titolari.

Per quanto riguarda la Fiorentina di Montella, il quale ha ripreso i suoi dopo la sconfitta (indolore) contro la Dinamo Minsk, l'obiettivo è vincere per continuare a risalire verso la zona Champions. La Fiorentina dovrà però farlo senza Cuadrado, squalificato, assenza che si aggiunge a quelle di Rossi e di Babacar, che si è fatto male nell'ultimo allenamento. Per quanto riguarda il modulo la Fiorentina giocherà col 3-5-2 e in avanti il tecnico si affiderà alla coppia Gomez-Marin.

Il match Parma-Cagliari verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Parma-Cagliari per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere come ORF, RSI, LA2 e RTL hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il