BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Napoli streaming

Chievo Inter streaming gratis live dopo streaming Milan Napoli vinta 2-0 dai rossoneri live diretta

La giornata calcistica si chiude eccezionalmente di lunedì con due posticipi tra cui Chievo-Inter e Empoli-Torino.




AGGIORNAMENTO: Si gioca Chievo Inter come ultima partita della giornata di Serie A dopo Empoli Torino. Ieri, tra le altre partite, il Milan ha vinto 2-0 contro il Napoli nel posticipo serdale della domenica.
Lo streaming di Chievo Inter in diretta live anche gratis in italiano lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo

Il match clou di questa 15esima giornata di Serie A 2014/15 è senza dubbio quello in programma alle 20,45 di domenica sera allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e che vede il Milano del nuovo corso Pippo Inzaghi sfidare il Napoli del tecnico spagnolo Rafa Benitez. Una gara che peraltro è uno scontro diretto per il terzo ed ultimo posto disponibile per avere accesso alla prossima edizione di Champions League. Infatti, il Napoli si trova attualmente al quinto posto con 24 punti conquistati a sole due lunghezze dal terzo posto del Genoa mentre il Milan è settimo con 21 punti. Le due formazioni stanno attraversando un momento non eccezionale di forma con il Milan che è reduce dalla sconfitta subita proprio sul campo del Genoa per 1-0 mentre il Napoli ha ottenuto solo tre pareggi nelle ultime tre uscite stagionali.

Nel Milan, Pippo Inzaghi conferma il 4-3-3 con Bonera che dovrebbe prendere il posto di Abate sulla corsia destra mentre nel mezzo si va per una coppia tutta francese composta da Rami e Mexes. Tra le novità ci potrebbe essere quella di Armero sulla sinistra mentre Montolivo è in vantaggio su Van Ginkel a centrocampo. In avanti Menez con a supporto El Shaarawy e Honda. Nel Napoli out Maggio per squalifica, spazio ad Henrique che sembra in vantaggio su Mesto. Al centro rientra Koulibaly mentre le rotazioni di Benitez in mediana, dovrebbero riportare in campo Jorginho e Lopez. In avanti formazione tipo. Il nostro pronostico, per un discorso relativo anche ad una maggiore solidità, vede favorito il Napoli.

Lunedì 15 dicembre 2014 alle ore 19,00 l’Empoli di mister Sarri affronta il Torino di Giampiero Ventura, reduce dall’ottima prestazione offerta in Europa League con la vittoria per 5-1 sul campo del Copenaghen valsa il passaggio del turno. L’Empoli si trova al tredicesimo posto della classifica con 15 punti mentre il Torino è quart’ultimo per cui si tratta di una vera e propria sfida salvezza. Nell’Empoli, Sarri conferma in toto gli undici che hanno sfiorato il colpaccio sul campo del Napoli con Verdi alle spalle del duo Tavano – Maccarone. Nel Torino, Ventura dovrebbe mettere in atto alcuni cambiamenti rispetto alla gara di Europa League con Quagliarella che prende il posto di Amauri e Vives che torna ad essere titolare in mediana. Il pronostico per questo match è per un possibile pareggio magari con il risultato finale di 0-0.

Il match Empoli Torino sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Milan-Napoli con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il