BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Genoa > Genoa Roma streaming

Chievo Inter streaming live gratis dopo streaming Milan Napoli diretta live

La serie A torna con il confronto d'alta quota tra Genoa e Roma e la difficile trasferta dell'Inter sul campo del Chievo, rivitalizzato dalla 'cura' Maran.




Genoa e Roma si affrontano in un match che vede il grifone presentarsi come terza forza del campionato: una situazione che all'inizio della stagione nessuno avrebbe pronosticato. Ed invece i ragazzi di Gasperini, che con la vittoria ottenuta sul Milan hanno fatto capire di fare sul serio, stanno facendo molto bene e hanno tutta l'intenzione di non fermarsi: la Roma è quindi avvisata e se vorrà strappare i 3 punti al Genoa dovrà sudare le proverbiali sette camice.

Per quel che concerne le formazioni, il Genoa si presenta a quello che è il big-match di questo turno senza nessun problema di formazione, situazione ideale per avvicinarsi ad una partita dove i punti valgono doppio. Secondo le ultime indiscrezioni i tifosi dovrebbero vedere la propria squadra schierata col solito 4-3-3, senza nessun cambio rispetto al match coi rossoneri. La Roma invece, reduce dalla delusione in Champions, verrà presentata da Garcia con il solito 4-3-3, ma la mediana vedrà l'assenza di De Rossi, che deve scontare un turno di squalifica: al suo posto ci sarà Keita. In avanti appare certo l'impiego del talentino Ljajic, che farà reparto con Totti e Gervinho.

Al Bentegodi saranno di scena il Chievo e l'Inter, con i veneti a 13 punti e a sorpresa a sole 4 lunghezze dai più ben blasonati avversari. L'Inter sta vivendo una stagione complicata e nemmeno l'arrivo di Mancini pare per ora aver avuto molti effetti, visto che è arrivato un solo punto in tre partite. Il Chievo invece appare rigenerato dalla "cura" Maran, visto che dopo due sconfitte nelle prime due uscite, con il nuovo tecnico sono arrivati 9 punti in 5 gare e l'uscita dalla zona caldissima della classifica.

Per quanto riguarda le formazioni, il Chievo, reduce dal colpo sul campo del Cagliari, dovrà fare a meno di Zukanovic e Frey in difesa. Il loro posto sarà preso da Biraghi e Sardo. Il duo d'attacco del 4-4-2 di Maran sarà composto da Meggiorini e Paloschi.
L'Inter invece dovrebbe schierarsi con il 4-3-1-2, con Vidic ancora bocciato da Mancini, il quale gli preferisce Juan Jesus. In avanti dovrebbe trovare spazio Icardi, che farà coppia con Osvaldo. Dietro di loro agirà Kovacic, il quale è chiamato a prendersi l'Inter sulle spalle.

La partita tra Chievo Inter sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Genoa-Roma per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il