BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Verona streaming

Chievo Inter streaming live gratis dopo streaming Napoli Milan persa dagli azzurri 2-0 diretta live ieri

Empoli Napol giocano dopo che il Verona ha battuto l'Udinese e la Roma il Genoa, mentre il Milan ha vinto contro il Napoli Pareggio nelle altre partite.




AGGIORNAMENTO:  Tocca a Empoli Torino scendere in campo, dopo che Udinese Verona è finita 1-2 in fabore degli scaligeri che hanno portato a casa una preziosa vittoria dal Friuli. Sempre nel pomeriggio pareggio 0-0 tra Parma Cagliari e vittoria 1-0 della Roma fuori casa contro il Genoa
Lo streaming di Empoli Torino in diretta live anche gratis in italiano, dove e come vedere online su Internet, siti web, link lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo.

L'Udinese, che dopo un periodo di appannamento ha ripreso a giocare bene, ha appena sbancato San Siro, battendo a domicilio l'Inter. L'obiettivo di Di Natale e compagni è quello di vincere per avvicinare la zona Europa League. Il pronostico è a favore dell'Udinese, sia perchè tra le mura amiche vanno a segno da 10 match di fila, sia perchè il Verona non vince da 8 turni e arriva da 3 stop di fila.

Per quanto riguarda le formazioni, i friulani dovrebbero giocare con un 3-5-1-1 e "Strama" ha tutti a disposizione, potendo contare anche sul rientro di Muriel. Tuttavia il colombiano partirà dalla panchina, perchè il tecnico sembra orientato a dare fiducia a Thereau, che dal suo arrivo all'Udinese sta facendo molto bene.
Mandorlini invece deve fare i conti con diverse assenze nel suo Verona: oltre agli infortunati Sorensen, Jankovic e Martic, dovrà fare infatti a meno di Marquez, fermato per un turno dal giudice sportivo. Per allontanarsi dalle zone basse della classifica, il tecnico si affiderà al tridente composto da Toni, Gomez e Nico Lopez: il modulo del Verona sarò il solito 4-3-3.

Parma e Cagliari, nelle speranze dei tifosi dovevano fare un campionato tranquillo ed invece questo è un vero e proprio scontro-salvezza. I ducali, ultimi in classifica e reduci da 4 sconfitte di fila, cercheranno di far valere il fattore campo, ma il Cagliari di Zeman fuori casa sta facendo bene e vorrà riscattare il doppio stop interno patito con Fiorentina e Chievo, che ha fatto scivolare i sardi al terzultimo posto.

Donadoni dovrebbe far giocare il suo Parma col solito 3-5-2 e in difesa dovrebbe schierare Felipe, che ha scontato il turno di squalifica. In mezzo al campo invece mancherà Gobbi, squalificato: al suo posto ci sarà J.Mauri. Il compito di cercare il goal sarà affidato al solito a Cassano e Palladino.
Zeman invece pare intenzionato ad apportare modifiche al proprio Cagliari, che giocherà comunque col solito 4-3-3. La difesa verrà rivoluzionata, mentre in avanti, viste le assenze di Sau e Ibarbo, sarà il trio composto da Cossu, Longo e Farias a cercare i goal che consentano ai sardi di cogliere i 3 punti.

La partita tra Udinese-Verona verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sulle app Premium Play e Sky Go per smartphone e tablet Android e iOS.
Anche gli operatori Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Udinese-Verona con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati a 9,90 Euro.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti tedesche, svizzere e austriache che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il