BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 6, Samsung Galaxy S5, Nexus 5, HTC One 2 M8, Nexus 6: prezzi migliori e sconti più bassi questa settimana

Ecco alcune delle offerte più interessanti per acquistare i top di gamma iPhone 6, Nexus 6, Samsung Galaxy S5 e HTC One M8. Ma perché non pensare al Nexus 5?




Il periodo migliore per acquistare uno smartphone è quello di fine anno? Di certo con l'avvicinarsi del Natale, periodo tradizionalmente favorevole per gli acquisti di prodotti di elettronica di consumo, offerte, sconti e promozioni si moltiplicano. Il caso dell'iPhone 6 è emblematico. Se il costo di listino del modello da 16 GB è di 729 euro, in questo momento è disponible a 634,71 (più 12,40 euro di spese di spedizione) dal portale tuttoreflex.it, a 630 euro (più 10 euro di costi per l'invio a casa) da phantomonline.it, a 635 euro (tutto incluso) da korasistemi.biz, a 635 euro (più 7,99 euro) da cellulartop.it. In tutti i casi si tratta della versione no brand.

Se la novità di queste ultime settimane dell'anno è il Nexus 6 (per la versione da 32 GB occorrono 649 euro, per quella da 64 GB 699 euro) con le sue difficoltà all'acquisto per via delle scarse forniture, perché non fare un pensiero al più economico ex top di gamma Nexus 5? Destinato ad andare fuori produzione, il portale di commercio elettronico glistockisti.it propone il modello da 16 GB a 309 euro, spese di spedizione incluse, memtech.it chiede 310 euro a cui vanno aggiunti 6,50 euro di costi per l'invio tramite corriere. Segnaliamo anche la cifra di 319,90 euro (tutto incluso) di amazon.it per il modello con garanzia Italia.

Decisamente al ribasso anche il costo del Samsung Galaxy S5. Rispetto ai 699 euro con cui è stato lanciato sul mercato, adesso sono sufficienti 429 euro (la spedizione è gratuita) per glistockisti.it, 430 euro (più 10 euro di costi di invio) per phantomonline.it, 435 euro (più 10 euro) per acquistabene.com. Infine per il performante HTC One M8 sono richiesti 435 euro da phantomonline.it, 435 euro da neophoniastore.com, 439 euro da glistockisti.it. Solo in quest'ultimo caso sono comprese le spese di spedizione.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il