BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Napoli streaming

Chievo Inter streaming live gratis dopo streaming Udinese Verona vinta 1-2 dai gialloblu live diretta live

Tocca a Chievo Inter scendere in campo per l'ultima partita del turno




AGGIORNAMENTO: Si gioca Chievo Inter sfida salvezza e per la Champions League. Ieri, nel frattempo si sono giocate le altre partite con il Verona che ha vinto 2-1 contro l'Udinese.
Lo streaming di Chievo Lazio in diretta live anche gratis in italiano, dove e come vedere, lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news

La sfida tra Milan e Napoli garantisce spettacolo. Inzaghi e Benitez hanno più volte dimostrato di preferire il bel gioco ai tatticismi e con rossoneri e partenopei distanti rispettivamente 5 e 2 punti dal Genoa terzo in classifica, un altro passo falso potrebbe costare caro per le ambizioni delle due squadre.

L'ultima sconfitta rimediata dal Milan a Marassi contro il Genoa ha lasciato l'amaro in bocca, e Pippo Inzaghi è tentato di apportare delle modifiche all'11 di partenza schierato contro i rossoblu. A rischio esclusione il giapponese Honda, il quale, dopo un inizio di stagione entusiasmante, sembra necessitare di un turno di riposo. Al suo posto Inzaghi potrebbe decidere di inserire sulla sinistra Bonaventura (con il rientro nella mediana di Muntari), oppure optare per un cambio di modulo più offensivo passando dal 4-3-3 al 4-2-3-1. Nel caso fosse questa la soluzione scelta da Inzaghi, potrebbe avere un'occasione di rilancio Fernando Torres, lasciato in panchina negli ultimi 2 turni.

Rafa Benitez non ha digerito il pareggio casaling contro l'Empoli e l'imperativo categorico del tecnico spagnolo è quello di recuperare il terreno perso in classifica a partire dalla sfida di San Siro contro il Milan. Il vero problema del Napoli è cercare di recuperare Marek Hamsik. Lo slovacco, da vero uomo-squadra si è ritrovato in una situazione di piena crisi, e a inasprire il momento negativo sono arrivati anche i fischi del San Paolo che fino alla scorsa partita aveva protetto il giocatore. Sarà Benitez a decidere se concedere un'altra occasione dal primo minuto al centrocampista slovacco, o dare una chance da titolare a De Guzman, l'olandese che sta entrando nel cuore dei napoletani a suon di gol. Rispetto alla formazione schierata contro l'Empoli di Sarri ci sarà poi il ritorno tra i titolari di Gonzalo Higuain al posto di Duvan Zapata, che pure ha dimostrato ottimi progressi nelle ultime uscite.

Partita aperta ad ogni risultato quella che si giocherà tra Udinese e Verona. Se i friulani sono reduci dall'exploit ottenuto a San Siro contro l'Inter, gli scaligeri non attraversano un periodo altrettanto felice dopo le tre sconfitte di fila subìte in campionato e necessitano dei 3 punti per non essere risucchiati in zona retrocessione. L'Udinese di Stramaccioni, dovrebbe poter contare sul rientro dall'infortunio di Muriel, che si accomoderà inizialmente in panchina per lasciare spazio a Thereau, Fernandes e Totò Di Natale; il Verona di Mandorlini risponderà con un tridente d'attacco composto da Lazaros, Nico Lopez e Toni. Due dei centravanti più profilici e "maturi" della Serie A come Di Natale e Toni si sfideranno dunque in un match che promette gol e divertimento.

La partita tra Milan-Napoli si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano, come le app Premium Play e Sky Go delle due paytv italiane disponibili per smartphone e tablet gratuitamente per i propri clienti.

Anche gli operatori Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Milan-Napoli a tutti coloro che non hanno un abbonamento a 9,90 Euro.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il