BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Sassuolo streaming

Partite streaming gratis live Serie A lunedì dopo streaming incontri live diretta sabato e domenica

Dopo la parentesi europea dedicata alla Champions e all'Europa League, la serie A torna protagonista in Italia con la quindicesima giornata che propone diverse gare interessanti.




Continua la sfida a distanza tra Juventus e Roma, squadre finora con un rendimento nettamente al di sopra delle altre. Ma il prossimo turno di campionato offre tante gare interessanti, a cominciare da quella del Barbera in programma sabato alle 18,00. A Palermo sarà di scena il sorprendente Sassuolo di Di Francesco. Una gara tra due squadre protagoniste finora di un eccellente campionato. Alle 20.45 spazio a Lazio – Atalanta. Dopo un momento di appannamento la formazione di Pioli è in crescita e la vittoria in trasferta contro il Parma ne è stata la conferma. Stesso discorso per i bergamaschi rilanciati in classifica dalla vittoria sul Cesena.

Domenica in campo quasi tutte le big. Nel lunch match la capolista bianconera sarà opposta alla Sampdoria. I doriani sono un osso duro e una squadra tradizionalmente ostica per la Juventus. Spettacolo garantito da due squadre organizzate e capaci di offrire un bel gioco. La formazione di Massimiliano Allegri cercherà di sfruttare il fattore campo per tornare al successo e consolidare il primato in classifica. La Roma, dopo il mezzo passo falso interno con il Sassuolo, avrà un compito difficilissimo a Marassi contro il Genoa. La squadra di Gasperini è finora la vera sorpresa del campionato, il terzo posto in classifica e la vittoria contro la Juventus testimoniano quanto di buono fatto dai grifoni. Una partita aperta ad ogni pronostico con la Roma favorita da una rosa più forte, ma più stanca per l'impegno di Champions contro il Manchester City. Alle 20,45 al Meazza sfida tra deluse: in campo Milan – Napoli. Specie per i partenopei questo scorcio di stagione è stato molto al di sotto delle attese, con Benitez e alcuni uomini simboli del Napoli finiti sul banco degli imputati. Gli azzurri hanno l'occasione di riscattarsi almeno parzialmente, ma la formazione di Inzaghi è animata dalla stessa voglia e venderà cara la pelle. Parma – Cagliari, con gli emiliani in netta crisi di identità, Udinese – Verona e la sfida delle 18,00 tra Cesena e Fiorentina completeranno il quadro della domenica.

Quindicesimo turno di campionato che si concluderà lunedì con le gare Empoli – Torino (ore 18,00) e Chievo – Inter (ore 21,00). Mancini è ancora alla ricerca della prima vittoria, in attesa del mercato di gennaio che dovrebbe garantire al tecnico di Jesi un organico più competitivo. La sconfitta in casa contro l'Udinese brucia ancora e contro il Chievo non sono ammessi altri passi falsi.

La 15° giornata di Serie A sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
Anche gli operatori Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Palermo-Sassuolo, sia tutti gli altri incontri a 9,90 Euro l'uno.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv austriache e svizzere che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il