BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Genoa > Genoa Roma streaming

Chievo Inter streaming live gratis dopo Torino Empoli streaming pareggiata dai granata e dai toscani 0-0 live diretta

Il sorprendente Genoa di Giampiero Gasperini sfida la Roma di Garcia nella quindicesima Lunedì si gioca Chievo Inter mentre prima l’Empoli di Sarri affronta in un delicato match salvezza il Torino di mister Ventura.




AGGIORNAMENTO: Si gioca Chievo Inter come ultima partita della giornat dopo Empoli Torino,  scontro delicato per la salvezza. 
Lo streaming di Chievo Inter in diretta live anche gratis in italiano, dove e come vedere online su Internet, su quali siti web, link lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news.

Sono attese grandi emozioni allo stadio Ferraris di Genova nel pomeriggio di domenica 14 dicembre, con i rossoblù guidati da Gasperini che lanciano il guanto di sfida alla corazzata Roma allenata ottimamente dal tecnico transalpino Rudi Garcia. Una gara nella quale si potranno capire quali possono essere le reali aspettative stagionali per il Genoa in virtù di questa scintillante prima parte di annata mentre per la Roma c’è la necessità di rialzare immediatamente la testa dopo la rovinosa sconfitta rimediata all’Olimpico contro il Manchester City costata la retrocessione in Europa League, per evitare un ulteriore allungo in classifica della Juventus. Non c’è dubbio, quindi, che i due club stiano attraversando periodi differenti di forma con il Genoa che sembra nel suo punto di massimo mentre per la Roma ci sono state nelle ultime settimane diverse prestazioni incolori come ad esempio quella offerta contro il Sassuolo.

Passando alle formazioni, Gasperini ha soltanto due dubbi. Il primo è legato alla corsia destra e per il momento sembra essere in vantaggio Roncaglia nonostante, dopo la parentesi della gara con il Milan, si dovrebbe tornare alla difesa a tre. L’altro dubbio riguarda il possibile ballottaggio Izzo – Marchese con il secondo che sembra essere favorito. Nella Roma, turno di riposo scontato per Totti e Keita, con Astori che dovrebbe tornare ad essere titolare. In avanti Iturbe sulla sinistra, Mattia Destro nel mezzo ed il solito Gervinho che parte largo a destra. Per quanto concerne il pronostico, pensiamo ad una gara con un buon numero di goal per cui possibile l’evento Over 2,5.

Sfida salvezza quella di scena lunedì alle 19,00 allo stadio Castellini di Empoli dove i padroni di casa affrontano il Torino di Ventura. Una gara che, come spesso succede in queste occasioni, si preannuncia come molto tesa e magari avara di emozioni e di gol. Le due formazioni in classifica generale sono divise da due soli punti e questo avvalora l’idea che si possa assistere ad un incontro molto equilibrato nel quale saranno gli episodi a fare la differenze. Passando alle formazioni, Sarri sta pensando di confermare lo stesso schieramento di Napoli nonostante Cicco Tavano non sia apparso al top della condizione. Nel Torino è impossibile per Ventura tenere fuori un sempre più scatenato Martinez per cui staffetta Quagliarella – Amauri con il primo che parte dal primo minuto. Il nostro pronostico è per un match con poche reti per cui consigliano di puntare sull’evento Under 2,5.

Il match Empoli Torino si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
Anche le compagnie Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv svizzere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il