BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Milan > Milan Napoli streaming

Chievo Inter streaming gratis live dopo streaming Milan Napoli dai rossoneri vinta 2-0 diretta live ieri

Posticipo domenicale di lusso tra Milan e Napoli allo stadio San Siro mentre il turno si chiude con il Chievo che attende l’Inter di Mancini.




Grande attesa allo stadio Meazza di Milano per un posticipo domenicale che evoca grandi ricordi. Infatti, davanti ad una cornice di pubblico che si preannuncia delle grandi occasioni, si affrontano il Milan del nuovo corso targato Pippo Inzaghi ed il Napoli del tecnico iberico Rafa Benitez. Un match che, dando uno sguardo alla classifica, non è sicuramente di primissimo piano ma che comunque potrebbe valere un posto per la prossima edizione della Champions League. Milan e Napoli arrivano a questo appuntamento che è sempre molto sentito dalle rispettive tifoserie per via di una vecchia rivalità, in condizioni non ottimali come del resto confermano prestazioni abbastanza altalenanti offerte nelle ultime giornate. 

Nel Milan potrebbe essere rilanciato dopo il lungo stop il centrocampista Riccardo Montolivo mentre per il resto ci sono solo conferme a partire da quelle di De Jong davanti alla difesa fino a quella di Menez che continua ad essere l’attaccante centrale della formazione milanista. Nel Napoli c’è da fare i conti con l’assenza forzata per squalifica di Maggio per la cui sostituzione c’è in atto un ballottaggio Henrique –Mesto, mentre per il resto c’è la conferma del solito schieramento con Hamsik chiamato a supportare El Pipita Higuain a caccia dell’undicesimo centro stagionale. Il pronostico non è semplicissimo visto che sia Milan che Napoli sono due squadre abbastanza imprevedibili per cui consigliamo di optare per l’evento Over 2,5.

L’ultimo incontro di questa 15^ giornata è quello dello stadio Bentegodi di Verona dove si affrontano alle ore 21,00 il Chievo Verona e l’Inter di Mancini. Un incontro che è molto importante per entrambe le squadra che sono alla ricerca di punti per perseguire i rispettivi obiettivi. Dando uno sguardo alle possibili formazioni, nel Chievo c’è il ritorno di Sardo sulla corsia destra bassa mentre in avanti Meggiorini dovrebbe essere il partner di Paloschi. Nell’Inter ancora indisponibile Hernanes, allora fiducia in Guarin con Kovacic chiamato ad imbastire il gioco mentre Medel si farà carico di assicurare la protezione alla difesa. Passando al pronostico, crediamo che sia arrivato il momento per Mancini di cogliere al prima vittoria in campionato.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis su Sky Go e Premium Play, le app delle due paytv per iphone, ipad e dispositivi mobili Android.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Milan-Napoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare a 9,90 Euro.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri quali RTL, RSI, ORF e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il