BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Sampdoria streaming

Chievo Inter streaming gratis live in attesa Empoli Torino streaming diretta live

Turno importante anche per la rivelazione Empoli che può allungare la striscia positiva. Incontro da non sottovalutare anche per l'Inter




AGGIORNAMENTO: Chievo Inter in campo, mentre si gioca Empoli Torino. Lo streaming in diretta live delle due partite anche gratis in italiano lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo

Centrato il primo obiettivo stagionale con il pareggio interno con l'Atletico Madrid e in attesa del sorteggio di lunedì prossimo, la Juventus si rituffa in campionato con la massima concentrazione per tenere la Roma a debita distanza. Tornare alla vittoria contro la Sampdoria è quasi un obbligo per non rallentare ulteriormente la corsa dopo il pari del Franchi. Non sarà facile perché la formazione di Mihajlovic è squadra tosta, ben organizzata e tradizionalmente un osso duro per i bianconeri. La posizione attuale rende merito ai liguri che, dopo qualche pareggio di troppo, hanno allungato nuovamente in classifica con la larga vittoria di Verona. La Juventus per valori tecnici e per il fattore campo resta favorita anche se contro i doriani potrebbero farsi sentire le fatiche di Champions. 

Problemi in difesa per Massimiliano Allegri che dovrà rinunciare ancora un volta all'infortunato Barzagli e anche a Chiellini fermato per un turno dal giudice sportivo. Per la sfida con la Sampdoria il tecnico dei bianconeri aspetta buone notizie dall'infermeria con la speranza di recuperare almeno Ceceres. Lichtsteiner ed Evra sugli esterni con Bonucci e Ogbonna nel mezzo dovrebbero essere i prescelti per formato il pacchetto arretrato insieme a Buffon. In attacco, stavolta potrebbe toccare a Morata partire dal primo minuto. Dal canto suo, a parte lo squalificato De Silvestri, il tecnico dei liguri potrà disporre dell'intera rosa.

L'Empoli continua a collezionare risultati positivi e a conquistare punti utili per la salvezza. La formazione di Sarri è un mix di giovani promettenti e giocatori di esperienza come Tavano e Maccarone. Anche a Napoli i toscani hanno mostrato compattezza, fraseggi veloci e sono stati capaci di disorientare per buona parte di gara la formazione di Benitez. Una squadra in forma che viaggia sulle ali dell'entusiasmo. Nel posticipo di lunedì, in casa contro il Torino, la grande opportunità per l'Empoli di allungare ancora sulle dirette concorrenti per la lotta salvezza. Al Castellani di scena un Torino in piena crisi di identità e autore finora di una stagione deludente. I padroni di casa partono favoriti perché nettamente più in salute degli avversari. 

Per l'Empoli restano in dubbio gli infortunati Guarente e Perticone. In attacco si va verso la conferma della collaudata coppia Maccarone – Tavano. Delicata la situazione del Torino con un'infermeria abbastanza affollata. Da verificare infatti le condizioni di Nocerino, Benassi e Masiello. Ventura ha molti dubbi di formazione anche perché deve tener conto delle energie profuse in Europa League.

Empoli Torino si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.

Anche le compagnie Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.

Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Juventus-Sampdoria per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.

Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come La2, RTL, RSI e ORF hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il