BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Inter streaming

Chievo Inter streaming gratis live dopo Sassuolo Palermo vinta dai siciliani 2-1 live diretta sabato

L’Inter di Mancini questa sera, lunedì 15 dicembre, chiude la quindicesima giornata di Serie A 2014-2015 affrontando il Chievo. Possibili formazioni in campo




L’Inter di Mancini questa sera, lunedì 15 dicembre, chiude la quindicesima giornata di Serie A 2014-2015 affrontando il Chievo. Fischio di inizio alle 21, dopo la sfida giocata tra Palermo e Sassuolo, vinta dai rosanero, ma con la squadra di Di Francesco in classifica a due punti sopra l’Inter, 19, in decisa ripresa dopo aver vissuto un momento di forte crisi a inizio Campionato. Ai nerazzurri serve vincere per risalire in classifica e arrivare a centrare l’obiettivo sogno di Tohir, inseguito con l’arrivo di Mancini, di approdare in Europa. Ma avere 17 punti in classifica non è certo una buona speranza. E’ chiaro come alla squadra serva un’inversione di marcia che non è arrivata (per ora) neppur con il cambio sulla panchina tra Mazzarri, esonerato, e Mancini.

Decisamente più critica la situazione dei padroni di casa, a soli due punti dalla retrocessione, e che cercheranno una vittoria, non proprio impossibile, per guadagnare nuovi punti che aiuterebbero la squadra ad allontanarsi dalla zona critica. La sfida al Bentegodi di Verona potrebbe essere, dunque,una partita importante per entrambe le squadre, soprattutto per l’Inter e per riscattarsi dalle ultime sconfitte contro Roma e Udinese.

Questa sera nessun problema di formazione per Maran, che dovrà rinunciare solo al difensore Zukanovic e a Frey entrambi squalificati; Mancini, invece, spera di recuperare Jonathan in dubbio per affaticamento al gemello laterale sinistro, ed Hernanes, mentre recupera Dodò sulla sinistra nella difesa a quattro e Icardi che dovrebbe tornare titolare in attacco con Palacio. Confermatissimo il centrocampo con Medel davanti alla difesa, Guarin e Kuzmanovic ai lati e Kovacic.

Per quanto riguarda le probabili formazioni in campo: Chievo Bizzarri, Sardo, Gamberini, Cesar, Biraghi, Radovanovic, Hetemaj, Izco,Meggiorini, Birsa, Paloschi; per l’Inter Handanovic, D'Ambrosio, Ranocchia, Juan Jesus, Nagatomo, Guarin, Medel, Kuzmanovic, Kovacic, Icardi, Palacio.

L'incontro Chievo-Inter verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L'incontro Chievo-Inter sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche le compagnie Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Chievo-Inter con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il