BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Chievo > Chievo Inter streaming

Chievo Inter streaming live gratis aspettando streaming Cagliari Juventus live diretta

Solo questa sera cala il sipario sulla quindicesima giornata di Serie A. In campo anche l'Inter: Mancini cerca contro il Chievo la prima vittoria in campionato.




C'è qualcosa in più dei 3 punti in ballo questa sera nel posticipo Chievo Inter della quindicesima giornata di Serie A. I nerazzurri sono a metà classifica e hanno bisogno di scalare posizioni sia per lottare per posizioni in linea con le aspettative iniziali e sia per tirarsi su di morale. Il cambio di allenatore non ha finora portato una sola vittoria in campionato. Anche i gialloblu dovranno dimostrare di avere i nervi saldi. La zona retrocessione è a un solo punto e ogni partita è vitale per la salvezza.

Ancora fermi ai box Hernanes e Jonathan, Roberto Mancini chiederà ai suoi di stringere i denti da qui alla fine dell'anno ovvero fino all'apertura del calciomercato di riparazione. Sulla fascia potrebbe essere data un'opportunità a D'Ambrosio, così da far rifiatare Dodò, in difficoltà nelle ultime uscite. A centrocampo M'Vila sembra aver scalato posizioni e potrebbe prendere il posto di Medel. La coppia d'attacco è ancora tutta da scrivere: Palacio e Osvaldo di contendono una maglia.

Da parte sua il tecnico Maran vuole ben figurare davanti al pubblico di casa: "Siamo usciti dalla zona retrocessione, ma il nostro cammino è all'inizio". Ci proverà senza gli squalificati Frey e Zukanovic e con almeno 3 dubbi di formazione: Paloschi o Maxi Lopez in attacco, Hetemaj o Cofie a centrocampo, Cesar o Dainelli in difesa.

Giovedì 18 dicembre è di nuovo campionato con due anticipi. Il primo (ore 18) è quello fra Cagliari Juventus. I bianconeri prepareranno la partita pensando alla sfida di Supercoppa contro il Napoli, in programma a Doha, in Qatar, lunedì 22 dicembre. Massimiliano Allegri scommette sul recupero fisico e mentale di Vidal, una delle chiavi dei successi degli ultimi anni: "Sta crescendo e non si è risparmiato, se non segnano le punte devono pensarci i centrocampisti".

Chievo-Inter si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Chievo-Inter per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre a queste opzioni, svariate tv straniere come Orf, Rtl, Rsi e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il