BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Inter streaming

Chievo Inter streaming live gratis in attesa streaming Napoli Parma diretta live

Chievo Inter è uno dei due posticipi di questa sera della quindicesima giornata di campionato. Giovedì Serie A di nuovo in campo: c'è anche Napoli Parma.




C'è anche Chievo Inter fra le partite che questa sera alla 20.45 chiuderanno il programma della quindicesima giornata del campionato di calcio di Serie A. Per la squadra allenata da Roberto Mancini non c'è altro risultato da perseguire se non la vittoria. I punti di distanza dalla zona di classifica che conta iniziano a essere un po' troppi. Non solo, ma il solo pareggio raccolto nelle ultime 3 sfide hanno fatto scivolare i nerazzurri nella seconda metà della graduatoria. Per tornare al successo il tecnico di Jesi dovrà comunque fare a meno dei brasiliani Jonathan ed Hernanes.

Chi invece ha qualche chance di rilancio ovvero di essere schierato sin dal primo minuto è il francese M'Vila. Il centrocampista è stato finora utilizzato a intermittenza ma questa sera potrebbe essere chiamato a fare da diga al posto del cileno Medel. Mancini è anche tentato a sfruttare il buono stato di forma di Osvaldo, fra i positivi nelle ultime uscite. A fargli posto potrebbe esserci Palacio, ancora alla ricerca di un equilibrio fisico, o addirittura di Icardi. Rispetto alla partita contro l'Udinese, Dodò potrebbe inizialmente accomodarsi in panchina: al suo posto è pronto Danilo D'Ambrosio.

Il tecnico clivense non si sente sconfitto in partenza. Certo, dovrà fare a meno degli squalificati Frey e Zukanovic e sa che l'Inter "resta una grande formazione". Ma "alle loro individualità dovremo opporre la nostra compattezza di squadra. Abbiamo le nostre certezze e a quelle ci affideremo per tentare l'impresa. Chiuso questo capitolo, giovedì 18 dicembre è di nuovo campionato.

Alle 21 va in scena al San Paolo Napoli Parma. I partenopei sono infatti chiamati a disputare al Supercoppa Italiana contro la Juventus il 22 dicembre a Doha, in Qatar. Facile attendersi un ampio turn over da parte degli uomini di Rafa Benitez.

La partita sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche le compagnie Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Chievo-Inter, sia tutti gli altri incontri. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri come RTL, RSI, La2 e ORF hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il