BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Regali di Natale 2015: fai da te originali, idee per lei e per lui, migliori, gratis donne e uomini

Le migliori idee regalo di Natale 2014 da scegliere online, nei negozi tradizionali ma anche ‘fatti in casa’. Quali sono e consigli per realizzarli




Impazza la corsa si regali di Natale 2015  e sono tante le idee tra cui, come di consueto, si può scegliere. Tante le belle sorprese da organizzare e per tutte le tasche, sia per coloro che hanno maggiori disponibilità e possono dunque orientarsi su ‘regaloni’, sia per coloro per cui si preannuncia un Natale piuttosto ‘stretto’ Tante inoltre le possibilità di acquistare ottimi regali, di ogni genere, dal tecnologico al divertente, all’abbigliamento, su siti Internet specializzati, Amazon e e-Bary in prima fila. Consultandoli, infatti, si possono scoprire grandi offerte: capi di abbigliamento, anche firmati, oggetti tecnologici del desiderio, regali originali, accessori a prezzi decisamente più convenienti rispetto a quelli offerte dai negozi tradizionali.

Per chi non vuole sbagliare e avventurarsi in troppe ricerche, ci si può orientare sui regali cosiddetti ‘evergreen’, capi di abbigliamento, sciarpe, cappelli, maglioni, cappotti, cravatte per lui, magari diverse dalle solite ‘classiche’, o borse e scarpe per lei. Sempre gradito anche un gioiello, magari meglio se prezioso per chi può permetterselo. Ma sono tante le novità cui si potrebbe pensare per questo Natale, per esempio week end fuori ma in posti che propongono percorsi a tema, come i week end enogastronomici in agriturismi, o che propongono degustazioni di vini e cioccolato, o all’insegna dello sport. Vi sono infatti pacchetti tematici dedicati.

E perché non regalare corsi di cucina, trattamenti benessere, magari per due. Meglio invece, scegliere regali hi-tech per un lui, da telecamere e fotocamere di ultima generazione a tablet, smartphone, o accessori di ogni tipo, dalla tanto amata cornetta per smartphone a cuffie di ultime generazione, o a dock station per tutti i gusti. Regalo universale per tutti, un week end fuori, che sia una splendida città italiana da scoprire o una capitale europea, tutto va bene, purchè sia in coppia.

E per chi, invece, vuole dilettarsi nel confezionare regali ‘fatti in casa’, fai da te, le più esperte potrebbero lavorare per realizzare centrotavola, uncinetti, sciarpe, cappelli e maglioncini fatti a meno; utilizzando vecchie magliette si potrebbero realizzare anche borse, mentre le più esperte in cucina potrebbero cimentarsi in biscotti natalizi fatti in casa e incartati in confezioni tipicamente natalizi con addobbini e fiocchi rossi. Come idea regalo per questa Natale 2015 si potrebbe pensare ai sempre graditi cestini, con prodotti tipici, da salumi a formaggi, oli, conserve, panettoni, lenticchie, cotechini.

. Mancano pochi giorni per il Natale 2016. Abbiamo raccolto le migliori ricette per Natale sia per la vigilia che per il pranzo. E poi decine di frasi di auguri di Natale originali, divertenti, religiose, corte e lunghe e poetiche, anche in inglese da inviare via sms, facebook e whatsapp.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il