BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Pes 2015, Fifa 15, Call of Duty Advanced Warfare, Assassin's Creed Unity: confronto migliore regalo Natale. Recensioni e voti

Quali sono i titoli videoludici da consigliare per gli acquidsti natalizi?




Le console sono uno dei regali più gettonati durante il periodo natalizio, visto sopratutto l'enorme numero di videogiochi a disposizione per ogni tipo di gusto, partendo dagli utenti più piccoli, fino a soddisfare le esigenze di un pubblico adulto.

Alcuni degli ultimi arrivati di quest'anno sono FIFA 15, PES 2015, Assassin's Creed Unity e Call of Duty Advanced Warfare, titoli next gen molto diversi tra loro, che necessitano accurati approfondimenti:

FIFA 15

Questo titolo calcistico uscito per tutte le piattaforme, con un occhio di riguardo per PS4, PC e Xbox One, ha avuto un lancio travagliato, poiché pieno di bug e lag che hanno fatto storcere il naso agli utenti. Dopo diverse patch, il gioco si è finalmente mostrato per quello che è in realtà, grazie a un grandissimo numero di licenze ed eventi nazionali e internazionali. Su alatest.it ha preso, come voto, 87/100.

PES 2015

Ha avuto sicuramente più successo di FIFA 15, grazie a un gameplay migliorato e a una riproduzione grafica degli ambienti e dei giocatori davvero impeccabile. Ottimo anche il comparto delle partite online, anche se il gioco ha avuto bisogno di alcune patch per assestarsi ad alti livelli. La fedeltà dei giocatori in campo, rispetto alla loro controparte reale, è resa alla perfezione. Su spaziogames.it ha preso 8/10.

Assassin's Creed Unity

Uno dei capitoli più enormi della saga degli assassini, questo. La riproduzione della città di Parigi è estremamente realistica, e il gamplay, pur rimanendo fedele all'originale, è stato migliorato e reso ancor più fluido e divertente; non mancano, però, le imperfezioni, come alcuni bug sulla folla di persone o alcuni punti della città in cui il protagonista si bloccherebbe. Su alatest.it ha preso 98/100.

Call of Duty Advanced Warfare

Con una sezione multiplayer nettamente migliorata, questo titolo ha numerosi contenuti da scoprire, una volta preso in mano il gamepad. Anche se la campagna principale non brilla per originalità, il tutto è molto godibile, con lo stesso spirito che ha contraddistinto i titoli precedenti. Su alatest.it ha totalizzato un ottimo 83/100.

Qui, un nostro articolo con qualche suggerimento sulla scelta della console.

. Mancano pochi giorni per il Natale 2016. Abbiamo raccolto le migliori ricette per Natale sia per la vigilia che per il pranzo. E poi decine di frasi di auguri di Natale originali, divertenti, religiose, corte e lunghe e poetiche, anche in inglese da inviare via sms, facebook e whatsapp.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il