BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Masterchef 2014 Italia: oggi prima puntata giovedì nuova puntata. Streaming gratis live diretta e anticipazioni concorrenti

Prenderà il via giovedì la quarta stagione di Masterchef, il talent dei cuochi. Confermati i giudici Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich.




Il conto alla rovescia per Masterchef Italia 2014 è iniziato. Il via alla quarta stagione del famoso cooking sarà dato giovedì 18 dicembre alle 21.10. La diretta TV sarà assicurata da Sky per i suoi abbonati su Sky Uno HD. In parallelo le immagini saranno disponibili in streaming attraverso l'app Sky Go (per abbonati) o la piattaforma web SkyOnline. In questo caso il real time da PC, smartphone e tablet non richiederà la sottoscrizione di alcun abbonamento poiché saranno acquistabili anche le singole puntate. Almeno fino a questo momento il programma non è presente nella programma di Cielo, raggiungibile al canale 26 del digitale terrestre.

Con il Natale alle porte, non mancheranno i riferimenti fra i fornelli da parte dei confermati giudici Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich. Ancora top secret i nomi dei 20 concorrenti scelti fra i circa 20.000 che hanno partecipato alle varie selezioni. In ballo c'è un premio di 100.000 euro in gettoni d'oro e la possibilità di pubblicare il loro primo libro di ricette. Complessivamente le puntate della nuova stagione saranno 12, con cadenza settimanale, e una di queste sarà registrata all'estero. I dettagli che circolano sono però ancora pochi e saranno rivelati in maniera progressiva.

Fra le altre sono da mettere in conto le prove Hangar, Mystery box, Invention test e Pressure test. In attesa del via della nuova stagione sono state organizzate nei giorni scorsi due tappe del MasterChef Christmas Challenge. A Milano e Roma si sono rispettivamente sfidati 100 concorrenti a suon di Pressure Test divisi in 5 manche. Tre giudici selezionati fra il pubblico hanno stabilito il vincitore di ogni turno. Ciascuno di loro si è poi affrontato nella Mystery Box, l'ultima prova di abilità, il cui giudice è stato lo chef Bruno Barbieri.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il