BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Juventus streaming

Napoli Parma streaming gratis live aspettando Juventus Napoli streaming live diretta SuperCoppa Italiana

Dopo il deludente pari interno con la Samp, la Juventus di Max Allegri si prepara al match di giovedì col Cagliari, anticipo dettato dall'impegno in Supercoppa Italiana del prossimo 22 dicembre.




AGGIORNAMENTO: Dopo la Juve, tocca al Napoli scendere in campo contro un Parma che cercherà di prendere punti preziosi per la salvezza. e poi, ovviamente, ci sarà l'attesa Suepr Coppa Italiana contro la Juventus lunedì a Doha.
Lo streaming di Napoli Parma in diretta live anche gratis in italiano, i siti web e link li abbiamo visti nella seconda parte di questo articolo.

RIPRENDERE LA CORSA - Interrotta la serie di vittorie consecutive casalinghe a causa del pareggio con la Sampdoria, la Juventus anticiperà a giovedì 18 dicembre il sedicesimo turno di campionato in vista della gara di Supercoppa che la vedrà impegnata contro il Napoli a Doha, in Qatar. I Campioni d'Italia saranno di scena a Cagliari (ore 19) contro i rossoblu che, con 12 punti, galleggiano in zona-retrocessione.
In casa bianconera c'è voglia di riprendere la corsa-scudetto e arrivare preparati all'appuntamento del 22 dicembre: squalificato Bonucci, in Sardegna non saranno a disposizione nemmeno i lungodegenti Barzagli, Asamoah, Caceres e Romulo. In difesa tornerà Chiellini, mentre a centrocampo Pereyra potrebbe far rifiatare uno dei titolari; infine, in attacco, Morata e Llorente si giocano una maglia accanto a Tevez.
I rossoblu, invece, non avranno Sau: Zeman potrà però contare su Ibarbo dopo la squalifica e sarà il colombiano a completare il tridente con Farias e Cossu; per il resto, confermato il 4-3-3 schierato a Parma.
Favoritissima la Juventus per i pronostici: è quotato 1,40 il segno '2', l'exploit del Cagliari è invece dato a 7,50.

IL PRIMO TITOLO STAGIONALE - Dopo gli anticipi che le vedranno impegnate, rispettivamente, contro Cagliari e Parma, Juventus e Napoli si contenderanno il primo trofeo stagionale, in una replica del match del 2012.
Tra i Campioni d'Italia c'è ottimismo per l'impegno che potrebbe portare in bacheca la settima supercoppa: Allegri avrà tutti a disposizione, eccetto Barzagli e il duo Asamoah-Romulo, che saranno out a lungo. Il tecnico dovrebbe presentare un 4-3-1-2 in cui i dubbi sono dalla cintola in su: uno tra Pirlo, Vidal e Pereyra partirà dalla panchina, mentre è Morata ad essere favorito su Llorente per affiancare Tevez.
In casa partenopea, smaltita la delusione per il KO di 'San Siro', si punta a vincere quel trofeo che manca dal 1990. Benitez, che farà a meno solo di Insigne e Zuniga, opterà per il 4-2-3-1: ballottaggio nella scelta dei mediani davanti la difesa (favoriti Jorginho e Inler), mentre in avanti saranno Mertens, Hamsik e Callejon a supportare Higuain.
Per quel che concerne i pronostici, leggermente sfavoriti gli azzurri: la vittoria del Napoli è data a 3,20 mentre la 'X' a 3,30.

L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Cagliari-Juventus anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre a queste opzioni, svariati canali svizzeri, austriaci e tedeschi avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il