BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Juventus streaming

Napoli Parma streaming gratis oggi live dopo streaming Juve Cagliari diretta live 3-1 vinta da bianconeri

A Cagliari il penultimo appuntamento del 2014 per la Juventus: i bianconeri vanno a caccia dei tre punti per chiudere l'anno in testa. Dopo la sconfitta a San Siro, il Napoli cerca riscatto e morale contro il Parma.




Il pareggio interno con la Samp ha interrotto la striscia di 25 successi casalinghi consecutivi della Juventus, che si prepara alla trasferta di giovedì a Cagliari con in testa un solo obiettivo: tornare alla vittoria. Allegri non potrà contare sullo squalificato Bonucci, in compenso rientrerà Chiellini che sarà schierato accanto ad Ogbonna al centro della retroguardia. In mezzo al campo spazio a Pirlo in regia, il quale avrà Pogba e Marchisio ai lati. Previsto un turno di riposo per Vidal, apparso ancora in ritardo di condizione. Dietro alle punte giostrerà Pereyra, con Llorente favorito su Morata per affiancare Tevez.

Zeman ripropone quasi per intero l'undici reduce dal pareggio di Parma: l'unica novità sarà il rientro di Ibarbo al centro dell'attacco. Non recupera invece Sau, che dà l'arrivederci al 2015. Il Cagliari è alla disperata ricerca di punti e insegue una vittoria che manca dal 25 ottobre. Da sfatare poi il tabù casalingo: finora neppure un successo al Sant'Elia per gli uomini di Zeman.

Il Napoli si trova ad affrontare il momento più critico della gestione Benitez: il ko contro il Milan ha lasciato il segno e anche un impegno sulla carta facile contro il Parma, ultimo in classifica, nasconde non poche insidie. Il tecnico spagnolo ha in mente qualche cambio: in difesa sulla destra spazio a Maggio, mentre Britos rimpiazzerà lo squalificato Albiol al centro. Confermata la coppia in mediana David Lopez-Jorginho; nel trio alle spalle di Higuain dovrebbe tornare Hamsik, in mezzo fra Callejon e Mertens.

Il Parma di Donadoni arriva alla sosta natalizia ultimo in graduatoria e con l'acqua alla gola. Nella formazione gialloblu dovrebbero essere due le novità rispetto al match pareggiato con il Cagliari ed entrambe riguardano il centrocampo: Acquah e Gobbi prenderanno il posto di Galloppa e De Ceglie sul centro-sinistra. In attacco fiducia incondizionata a Palladino e Cassano. Al termine dei rispettivi match contro Cagliari e Parma, Juventus e Napoli partiranno alla volta di Doha, dove lunedì si contenderanno la Supercoppa Italiana, primo trofeo della stagione.

L'incontro Cagliari-Juventus si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche gli operatori Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Cagliari-Juventus, sia tutti gli altri incontri a 9,90 Euro.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri quali RTL, RSI, La2 e ORF hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il