BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Juventus streaming

Cagliari Juventus streaming live gratis dopo Juventus Sampdoria streaming pareggiata 0-0 live diretta

L'anticipo della 16^giornata di campionato tra due squadre non in forma perfetta, che si affrontano per ritrovare la propria identità di risultati e gioco.




La Juventus si ritrova a giocare, nell'anticipo della 16^ giornata di campionato di Serie A, in casa dello storico nemico Zeman, attuale allenatore dei sardi del Cagliari, per una partita in cui i bianconeri dovranno per forza di cose agguantare i tre punti per evitare il sorpasso della Roma in testa alla classifica: i giallorossi infatti con il successo contro il Genoa e il concomitante pareggio, il secondo consecutivo della Juventus, hanno accorciato il gap dal primato a solo un punto.

I bianconeri di Allegri arrivano alla sfida col Cagliari, anticipata per permettere a Juventus e Napoli di preparare al meglio la sfida del 22 Dicembre in Supercoppa, in discrete condizioni fisiche e morali, dopo aver passato il turno in Champions e aver pescato discretamente dall'urna, dovendosela vedere con il Borussia Dortmund dell'ex Ciro Immobile negli ottavi. 

A preoccupare però è la condizione di qualche uomo importante nella squadra, come Vidal, che probabilmente rifiaterà nella sfida contro il Cagliari per lasciar spazio al più pimpante Pereyra con il trio Marchisio - Pogba e il rientrante Pirlo in cabiana di regia, cambia dietro il partner di Ogbonna in difesa, con Chiellini che sostituisce Bonucci squalificato, ed in avanti Morata dovrebbe lasciar spazio all'ariete d'aria Llorente, accanto all'insostituibile Tevez.

Se in casa bianconera la parola crisi è solo sfiorata, molto più rimarcata è per il Cagliari, che arriva da un periodo poco felice, con la vittoria che manca dallo spettacolare 0-4 in casa dell'Empoli: il calo dei ragazzi di Zeman è coinciso anche e soprattutto con l'assenza Sau, l'unico forse capace di far la differenza in zona gol, nonostante il classico gioco offensivo del boemo. 

Per la gara dovrebbe essere recuperato Ibarbo che guiderà l'attacco supportato da Farias e Cossu, con alle spalle a far legna capitan Conti, Crisetig e l'ex di turno, lo svedese Ekdal. Cagliari che si aspetta molto anche dal terzino sinistro Avelar, autore di un'ottimo inizio stagionale, che sta ritrovando la forma migliore dopo l'infortunio che lo aveva tenuto fermo ai box.

Gara che sarà comunque equilirata con la Juventus nettamente favorita sul Cagliari che però è squadra sempre imprevedibile che è riuscita già a fermare Milan e Napoli: gli uomini di Zeman dovranno esser bravi a non concedere troppo campo ai bianconeri, se no il rischio di prendere una sonora sconfitta è dietro l'angolo.

Equilibrio che nella gara di domenica dello Juventus Stadium tra i bianconeri e la Sampdoria non è stato mai presente in campo, specialmente nei primi 30 minuti di gioco: i ragazzi di Allegri forse hanno disputato il miglior inizio di partita di tutta la stagione, non riuscendo però a chiudere i conti e segnando soltanto una rete su sviluppo di calcio d'angolo con Evra, ed i tentativi di Tevez, Marchisio, sono tutti stati respinti da un Romero in gran forma. 

Chiusa la prima frazione sotto soltanto di un goal, la Samp è stata brava a ricompattarsi e trovare importanti risposte da Gabbiadini, uomo mercato in comproprietà con la Juventus, che ha prima segnato il gol del pareggio con un bellissimo tiro a giro, e poi seriamente rischiato di ammutolire lo Stadium con un' altra gran botta neutralizzata però da Buffon.

Finisce 1-1 una gara dai due volti, con la Juventus che avrebbe meritato di dilagare nella prima frazione, senza riuscirvi però, con la Sampdoria che ha legittimato un punto importante in trasferta nella ripresa con una grande risposta in termini di prestazione.

Cagliari-Juventus si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Cagliari-Juventus con la qualità di Sky anche ai non abbonati a 9,90 Euro.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti svizzere, tedesche che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il