BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Cagliari > Cagliari Juventus streaming

Napoli Parma streaming gratis live aspettando partite streaming questo turno diretta live

La sedicesima giornata di serie A avrà inizio con gli anticipi di giovedì 18 dicembre, la prima partita sarà giocata alle ore 18:00 e vedrà scontrarsi Cagliari e Juventus.




La Juventus è attualmente al comando della classifica di serie A, con un solo punto di vantaggio sulla Roma seconda classificata. I bianconeri sono reduci dal pareggio casalingo contro la Sampdoria del neo presidente Massimo Ferrero.
I ragazzi allenati da Massimiliano Allegri cercheranno di voltare pagina e di tornare subito alla vittoria, in modo da riprendere il cammino verso lo scudetto.
Per la trasferta di Cagliari il tecnico Juventino si affiderà alla squadra titolare, con la coppia d'attacco Llorente/Tevez che avrà il compito di scardinare la difesa dei sardi. Indisponibili i soliti infortunati Asamoah, Caceres, Romulo, Barzagli e Storari. 

A differenza dei bianconeri, il Cagliari non sta vivendo un periodo particolarmente favorevole, infatti attualmente i sardi si trovano nei bassifondi della classifica(diciottesimo posto in classifica) e sono reduci dal pareggio in casa del Parma.
La squadra allenata da Zeman non vince in campionato dal 25 ottobre(4 a 0 in casa dell'Empoli) ed ha una delle peggiori difese. Pertanto i sardi hanno la necessità di far punti, al fine di uscire e possibilmente allontanarsi dalla zona retrocessione.

Per la sfida contro la Juventus il tecnico boemo dovrebbe affidarsi alle colonne portanti della squadra, i vari Cossu, Conti ed Ekdal con l'aiuto dei giovani Longo e Crisetig. Indisponibili gli infortunati Colombi, Sau ed Eriksson.
Nonostante la necessità del Cagliari di far punti, resta favorita alla vittoria la squadra bianconeri, infatti i giocatori allenati da Massimiliano Allegri non dovrebbero avere difficoltà a battere la squadra cagliaritana.


A parte gli anticipi di giovedì tra Cagliari e Juventus e tra Napoli e Parma, la sedicesima giornata vedrà giocarsi diverse importanti partite.
Gli anticipi del sabato vedranno affrontarsi Sassuolo e Cesena alle ore 18:00, mentre alle ore 20:45 spazio al big match tra Roma e Milan.
La giornata di campionato sarà conclusa domenica 21 dicembre, con il derby di Verona tra Chievo ed Hellas a mezzogiorno, i match delle ore 15:00 Atalanta - Palermo, Fiorentina - Empoli, Sampdoria - Udinese, Torino - Genoa ed infine il posticipo serale tra Inter e Lazio alle ore 20:45.

La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
Anche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri quali RTL, La2, Orf e Rsi hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il