BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Parma streaming

Napoli Parma streaming gratis live dopo Napoli Milan streaming 0-2 dai rossoneri vinta diretta live

Giovedì 18 dicembre si giocheranno i primi anticipi della sedicesima giornata di serie A. Alle ore 21:00 il Napoli, reduce dalla sconfitta contro il Milan, affronterà il Parma.




Uno dei primi anticipi della sedicesima giornata di serie A è Napoli - Parma, che si giocherà giovedì 18 dicembre 2014 alle ore 21:00 allo stadio San Paolo di Napoli.
La formazione partenopea allenata dal tecnico spagnolo Rafa Benitez è reduce dalla sconfitta maturata domenica sera contro il Milan per 2 a 0 e non vincono in campionato da più di un mese(l'ultima vittoria risale al 9 novembre in casa della fiorentina per 1 a 0). Ormai si potrebbe anche parlare di crisi per i napoletani che hanno perso il terzo posto e si trovano al settimo posto in classifica.
Necessaria quindi una vittoria per la squadra di Benitez che si affiderà alla squadra titolare, sperando nei gol del "pipita" Higuain. Indisponibili i soliti Zuniga, Michu e Insigne.

Mentre il Napoli si trova in una situazione difficile, il Parma è in una situazione disastrosa. La squadra di Donadoni si trova all'ultimo posto in classifica ed è reduce dal pareggio casalingo con il Cagliari. I parmensi non vincono ormai da un mese e mezzo e necessitano di acquisire dei punti per uscire dalla zona retrocessione. Per ottenere la vittoria Donadoni dovrà affidarsi alla formazione titolare e all'estro di Antonio Cassano. Indisponibili Coda, Cassani, Ghezzal e Biabiany.
Data la situazione delle due squadre è facilmente pronosticabile una vittoria del Napoli, che nonostante il momento difficile è nettamente più in forma del Parma.


Domenica alle 21:00 è stato giocato il posticipo serale tra Milan e Napoli. Il match del San Siro ha visto prevalere i rossoneri allenati da Inzaghi, 2 a 0 il risultato finale con reti di Menez e Bonaventura. Una vittoria importantissima per il Milan, che si attesta al sesto posto e può continuare l'inseguimento alla zona Europa.
Situazione diversa per il Napoli, infatti i partenopei hanno giocato una partita mediocre e senza rendersi mai particolarmente pericolosi. La sconfitta sancisce una netta crisi per i ragazzi di Benitez, reduci da alcuni deludenti pareggi e incapaci di vincere da ormai un mese. Sotto accusa è il tecnico spagnolo, a detta di molti incapace di riuscire a dare una scossa alla squadra.
Per far ritrovare la concentrazione alla squadra, il presidente De Laurentis ha deciso di mandare tutti in ritiro, nella speranza che a partire dalla partita con il Parma ritorni la vittoria.

L'incontro Napoli-Parma si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Napoli-Parma, sia tutti gli altri incontri. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come RSI, LA2, ORF e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il