BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Juventus streaming

Napoli Parma streaming gratis libve in attesa streaming Borussia Juventus streaming diretta live Champions League

Abbinata al Borussia Dortmund negli ottavi di Champions, lunedì la Juve si contenderà la Supercoppa italiana con il Napoli e quindi il match di campionato con il Cagliari verrà anticipato.




AGGIORNAMENTO:  Tutto pronto per Napoli Parma, mentre la Juve prima ha vinto contro il Cagliari e sempre questa settimana ha estratto dalle urne europee la sua prossima avversaria in Champions Leage ovvero il Borussia Dortmund come abbiamo visto in questo articolo.
Senza dimenticare la Supercoppa Italiana che si giocherà lunedì a Doha tra Napoli e Juventus alle 18.30
Lo streaming di Napoli Parma in diretta live gratis anche in italiano lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news sottostante

La corsa scudetto della Juventus, che non vince da due turni, deve ripartire da Cagliari, perchè la Roma si è fatta sotto, portandosi a -1 dalla vetta. Tuttavia il match con il Cagliari di Zeman, che in casa non ha ancora fatto bottino pieno e che non vince da 7 turni, sarà tutt'altro che semplice. Il Cagliari è infatti in piena zona retrocessione e il boemo sa bene che altri passi falsi casalinghi potrebbero far vacillare la sua panchina.

Per quello che riguarda moduli tattici e uomini che scenderanno in campo, il Cagliari giocherà con il 4-3-3, vero e proprio marchio di fabbrica di Zeman. Il tecnico pare però intenzionato ad apportare alcune modifiche per quel che riguarda gli interpreti. L'assenza di Sau, che tornerà a gennaio 2015, dovrebbe dare ad Ibarbo la possibilità di riprendersi un posto nel tridente offensivo, visto che Longo pare non aver convinto fino in fondo Zeman. Novità vi saranno anche in mediana, dove appare abbastanza probabile l'impiego di Pisano. 

Sul fronte Juventus, c'è da registrare l'assenza di Allegri, che non potrà dirigere la squadra dalla panchina causa squalifica e quella di Bonucci, anch'esso fermato dal giudice sportivo. Tuttavia nella difesa a 4 che il tecnico della Juventus sembra intenzionato a proporre vi sarà il ritorno di Chiellini: lui e Ogbonna saranno la coppia di difensori centrali. Novità sono attese nella zona mediana del campo dove appare quasi certo un turno di riposo per Pogba e Vidal: al loro posto dovrebbero giocare il talentino Coman e l'esperto Evra. L'attacco sarà invece guidato da Tevez, alla caccia di un goal che comincia a mancare da troppo, e da Llorente, che ha di nuovo vinto il ballottaggio con Morata.

Intanto pochi giorni fa si è svolto il sorteggio degli ottavi di Champions: la Juventus se la vedrà con il Borussia Dortmund. Il sorteggio si può definire agrodolce, perchè il Borussia Dortmund è formazione difficile da affrontare ma alla portata della Juventus. I tedeschi comunque saranno un osso duro, pur essendo in piena zona retrocessione in campionato. Quel che è certo è che la Juventus avrà finalmente l'occasione di vendicare la sconfitta patita dl Borussia Dortmund nella finale di Champions League dell'annata 1996/1997.

La partita Cagliari-Juventus si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri come RSI, Orf, La2 e RTL hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il