BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Milan streaming

Napoli Parma streaming gratis live e streamingpartite Serie A calcio online giovedì, sabato e domenica

La prossima giornata di Serie A si apre con gli anticipi di giovedì che permettono a Juventus e Napoli di poter disputare la Supercoppa Italiana il 22 dicembre nella suggestiva location del Qatar. Le altre gare tra sabato e domenica.




La disputa della Supercoppa italiana il 22 dicembre, costringe le due protagoniste ad anticipare a giovedì 18 i loro impegni nell’ultima giornata di campionato prima della pausa natalizia, con Cagliari e Parma, che nell’ultimo turno hanno pareggiato tra di loro nello scontro diretto. 

Il Cagliari ospita la Juventus al Sant’Elia e Zeman vorrebbe nell’occasione tornare al goal che manca alla formazione sarda ormai da tre settimane. Dal canto suo, la Juventus che sente il fiato sul collo della Roma, vorrebbe fare un po’ di turnover, anche in vista della sfida con il Napoli, ma non può osare più di tanto, vista anche la necessità di far punti da parte dei rossoblù, che sono ormai invischiati nella lotta per la retrocessione.

Acque agitate in casa Napoli dopo la sconfitta di San Siro, ma non sta certamente meglio il Parma, che si trova all’ultimo posto in classifica con appena 6 punti e 12 partite perse sulle 15 disputate. Per Benitez ed i suoi è fondamentale tornare alla vittoria davanti al proprio pubblico, per non perdere terreno nella corsa alla zona Europa. Sulla panchina dei ducali, in bilico la posizione di Donadoni.

Le due gare del sabato si giocano nel pomeriggio a Sassuolo, tra gli emiliani ed il Cesena, a cui il cambio di allenatore non ha portato risultati immediati, e che si trova al penultimi posto in classifica, e nella serata all’Olimpico di Roma dove i giallorossi di Garcia, lanciati dal successo di Marassi, affrontano il Milan, altra squadra lanciata ed a soli 2 punti dal terzo posto in classifica.

La giornata di campionato si chiude domenica con l’anticipo delle 12.30 che oppone Verona e Chievo nel derby scaligero, poi quattro partite alle 15.00, il derby toscano tra Fiorentina ed Empoli, la sfida di Bergamo tra Atalanta e Palermo, quella di Marassi con la Sampdoria che riceve l’Udinese, mentre il Genoa è impegnato in trasferta sul campo del Torino. In serata l’altra metà della sfida Milano – Roma, con la Lazio di Pioli, che rende visita a San Siro ad un’Inter che nel posticipo di Chievo ha ottenuto la prima vittoria della gestione Mancini in campionato, e vorrebbe dimezzare proprio il distacco attualmente accusato nei confronti della Lazio.

Roma-Milan si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis su Premium Play e Sky Go su smartphone e tablet, app riservate ai clienti delle due pay tv.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Roma-Milan, sia tutti gli altri incontri a 9,90 Euro.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere quali RSI, La2, RTL e Orf hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il